martedì 30 novembre 1999

Concertando

Stasera ci sono i Subsonica all'Arena, poi ci sono i Krakatoa al Magnolia.

Non ho niente da scrivere, eh..

Ah, ma non ve l'avevo mica detto che, alla fine, mi sono comprato la PSP.. mi mancava solo lei della generazione attuale di console. Sono ufficialmente troppo un nerd.. ma già lo ero prima, però non al completo, dai, suvvia ordunque.

Ho qualcosa come 5 giochi da iniziare, in coda, ma non riesco a giocarci, soprattutto perché sto tentando, senza successo, di imparare a giocare con i giochi di moto, dato che diventerà il mio lavoro. Inutile dire che arrivo sempre ventiduesimo. Su ventidue giocatori, ovvio. Così settimana prossima vado da Simone a prendere ripetizioni.

Mamma mia.

Ho sonno. E mi son fatto comprare, in Giappone, il box di Kinnikuman, un cartone animato giapponese della mia giovinezza. Sono qualcosa come decine di DVD e tutti i pupazzetti di gomma (qua in Italia erano arrivati come Exogini, mah), che mi verranno spediti intorno a dicembre/gennaio. Poi ho scoperto che il sonoro è un misero mono (nemmeno stereo, no dico!!!) senza nemmeno sottotitoli. Li userò per ricordare la lingua. Sperando di capire almeno la metà di ciò che dicono in un episodio.

Nessun commento:

Posta un commento