Me la sono comprata, alla fine, la bici ammortizzata sul davanti (si dice "Front").E' questa qua e, nei prossimi giorni, la ritrarrò con la mia macchina fotografica.
Appena avrò un po' di tempo cercherò di rimuovere le varie scritte, che mi irritano alquanto, anche se, a prima vista, mi pare non si possano rimuovere. Cheppalle.
Questa sarà la bici che utilizzerò solo per fare mtb, mentre per la città ci sarà sempre l'altra, nonostante la catena sia ancora da sistemare, porco cazzo. L'uso diviso mi serve per allungare la vita di entrambe (questa, oltretutto, richiede un po' più di manutenzione, a causa della forcella), e soprattutto perchè questa qua non mi sento proprio di lasciarla in giro per la città legata con una catenina. L'ho pagata €540,00 anzichè €799,00 da Longoni. E sono proprio contento. Anche perchè facendo una ricerca su internet non la si trova a meno di €620, più o meno.
Non vedo l'ora di usarla dove dev'essere usata.
masino!!!B-E-N-T-O-R-N-A-T-O, sono proprio contenta di rileggerti.
RispondiElimina-fine capitolo cose piacevoli-
-inizio capitolo cose spiacevoli-
1)quella della bici è la stessa marca dellla cyclette di mia nonna, da 16 anni chiusa dietro la porta, adibita al reggimento panni in fase di cambio biancheria
2)cos'hai deciso di fare nella vita? spero per te il commesso disney, già mi vedevo ad usufruire della tua tessera sconto
3)anche con i capelli lunghi dimostri 16 anni, dovresti ingrassare
ciao ciao teletubbies!
Vuoi dire che m'hanno preso una cyclette e c'hanno attaccato due ruote? M'hanno fregato..
RispondiEliminaAhahahaha!
RispondiEliminaTeletubbies! E' vero ci somigli un po'!
Che Carino!
no, voglio dire che la tua bici mi suscita ricordi ancestrali, come quando, bimba di 6 anni nonchè sola fruitrice del mezzo, recitai involontariamente la nota scena fantozziana della perdita del sellino...
RispondiElimina