martedì 30 novembre 1999

Chemical pissing

Utili durante i concertiPremessa: se siete schifiltosi, magari skippate pure questo post.

Dunque.. avete presente quando si beve tanto (acqua o birra)? E che ad un certo punto dovete necessariamente liberarvi di tutti questi liquidi in eccesso? Però, come fare quando siete ad un concerto e non volete perdere il posto o separarvi dalla gente con cui siete?

La mia soluzione è la seguente (per i maschietti):

1. prendere una bottiglia da almeno un litro
2. aprire i pantaloni ed infilare l'oggetto nella gamba destra o sinistra (dipende da come ci si trova più comodi)
3. puntare con attenzione
4. liberarsi dei liquidi

Perché una bottiglia da almeno un litro? Perché, per esperienza, le bottigliette da mezzo litro non sono abbastanza: rischiate di far fuoriuscire il liquido sulle scarpe vostre e dei vostri amici che si sono messi tutti intorno per coprirvi da occhi indiscreti.

L'unico inconveniente a questa soluzione è data dalla dimensione del collo della bottiglia e dall'inevitabile urina che, ogni tanto, può mancare il bersaglio (soprattutto se è un concerto dove tutti si muovono e ballano): a parte l'esperienza della bottiglietta da mezzo litro, ieri mi sono ritrovato con la gamba sinistra dei jeans un po'.. ehm.. bagnaticci..

Ah, il concerto dei Chemical Brothers è stato carino per la prima metà e noioso per il resto dello spettacolo.. in generale tanto vale mettersi su il cd a palla in camera. Ma questo già lo sapevo, dato che è stato il terzo show dei due ex-giovani a cui assisto: non imparerò mai.

5 commenti:

  1. consigli utili per menti elette. approvo.

    RispondiElimina
  2. For a first time seing them was okay. I really expected more. The first half they played songs I knew, song you dont like, but made me jump. Also the big scream,, oh no screan was well done.. just the scarry clown face.. they should put a cute bear or something.
    At the end was really like listening to a cd, they didnt change a thing, even with all that equipment they had..
    I bet is all plastic things just to pretend... propably has nothing inside..

    And all those minuts with the same bit of music.. so repetitive, I mean,,, come on dude, youre being payed here, Do somenthing !!! en ter tainnnnnmmmmmm

    At the end it was night, A night nice with a so so concert and good clubbing later ! we danced so much more at Magnolia.

    .with you.
    Juju

    RispondiElimina
  3. vorrei inoltre aggiungere che la soluzione si propone molto valida qualora la condizione dei cessi sia inagibile (cessi, appunto). Trova una soluzione pratica anche per il gentil sesso :-p
    Buona domenica
    Gra

    RispondiElimina
  4. Non ho capito qual'è lo scopo del descrivere in maniera così tecnica che ti sei pisciato addosso, non fa ridere

    RispondiElimina
  5. Lo scopo è descrivere qualcosa come meglio mi aggrada. Che poi faccia ridere o meno non mi riguarda..

    Ti rigiro la domanda: in generale qual'è lo scopo di avere un blog?

    RispondiElimina