martedì 30 novembre 1999

Cambio vita

Quindi da domani, alle 10.45, non avrò più una ragazza/fidanzata ma avrò una moglie: la mia vita sentimentale cambia totalmente.

Venerdì scorso, poi, sono arrivati Tofu e Hashi: la mia vita socio-animale cambia totalmente.

Inoltre oggi ho dato le dimissioni per andare a lavorare alla Milestone (produttrice di videogames come SBK2008 e Superbike), con un ruolo che vi racconterò più avanti: la mia vita professionale cambia totalmente.

Lascio indietro, perciò, una vita "solitaria" (nel senso di individuo ufficialmente singolo) ed una vita professionalmente sicura (ero con Agency a tempo intedeterminato).

Perché quando apro gli occhi voglio davanti a me il futuro.

Fatemi gli auguri.

3 commenti:

  1. Auguri auguri auguri!
    E complimenti per tutti i tuoi "cambiamenti totali". ;-)

    RispondiElimina
  2. ahahahah...

    perchè rido?
    boh..
    però fico quello che hai fatto..a parte i gatti che mi stanno sul cazzo..

    ci vediamo domani!!

    ahahahah


    PS: ah ma scusa ma l'addio al celibato??

    RispondiElimina
  3. Gli auguri non te li faccio....

    TI faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO per tutto!

    RispondiElimina