martedì 30 novembre 1999

Biosciocco

'sticazzi Bioshock.. però ha ragione Simone: molto bello, bella storia, coinvolgente, ma niente di nuovo davvero (a parte la telecinesi, che mi piace un sacco).. in fondo già in System Shock 2 e in Deus Ex (aaaah, che belli!!!) c'erano gli hack, le modifiche genetiche al proprio corpo e altre cose..

In più, però, c'era anche un sistema di potenziamento delle proprie modifiche genetiche: potevo migliorare la mia abilità con il fucile da cecchino, migliorare l'altezza dei salti che facevo o il tempo che riuscivo a passare sott'acqua. Certo, forse non c'erano i plasmids (in Deus Ex non c'erano, in System Shock proprio non mi ricordo, sono passati tanti anni da quando l'ho giocato), ma evidentemente se ne poteva fare a meno.

Beh, grafica, atmosfera ed effetti davvero spettacolari (anche nei due giochi che ho citato prima, eh!)

Sempre e comunque, abbasso gli fps su console!!!

Minchia, che nerd..

1 commento:

  1. Anche la telecinesi non è nuova, hai presente la gravity gun di Half Life 2?

    RispondiElimina