Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Appunto
Vorrei fare un appunto sul mio post precedente: non ho detto di voler andare a convivere in questo momento, stavo solo chiedendomi se il finale del film sarebbe comunque la convivenza se due persone non avessero l'obbligo di andare a lavorare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RISPOSTA:se sei idiota come me, si, perchè il lavoro, la lontananza, tutte le cose che ti tengono lontano dalla persona che vuoi, ti spingono anche a volerla avvicinare il più possibile, con catastrofiche conseguenze. se invece hai le idee chiare, le tue azioni partono, o cmq sono condizionate,dalla testa invece che dall'utero, allora forse, dipende dalla domanda: migliorerà la mia vita?
RispondiEliminaif ther really want and need to be very near each other, the fact of time, lack of time is not what imposes for them to be together.
RispondiEliminaJ*