La gita in Giappone è stata rimandata a Maggio (data ancora da decidere), mentre alla fine, nonostante tutto e trovandosi in una situazione in cui non poteva più inventare scuse, Davide si è aggiunto a noialtri sei per il viaggio a Londra (noialtri sei = Masatomo, Juliana, Cristiana, Davide cristaceo, Marta e Simone).
Chi volesse aggiungersi può farlo prenotando il volo Ryanair delle 6.40 del 15 Marzo da Milano a Londra Stansted e quello delle 6.40 del 18 Marzo, sempre da Stansted a Milano. Il pernottamento avverà presso l'ostello The Royal Bayswater Hostel, alla fermata Bayswater (ma non mi dire!) per i giorni di giovedì e venerdì (sabato dovremo uscire dal Fabric e andare direttamente in aeroporto.. come faremo proprio non lo so!).L'attrazione principale di questo weekend londinese, come già annunciato, sarà il Fabric al sabato sera, dove verremo deliziati da laser, fumo denso, luci basse e, soprattutto, musica esageratamente alta.
Eppoi non dite che non sono gentile, che vi ho messo i link a tutte le cose possibili e immaginabili.
E stasera a mangiare giappo con otosan.
Peccato solo che il weekend sia già finito (il non essere andati a ballare di venerdì lo ha in qualche modo accorciato).
però anche tu, vai al tunnel e non mi dici niente...:)
RispondiEliminavoglio venirci anche io a mangiare giappo...
ecco vedi, tu vai nei posti e non mi dici mai niente
ciao masaniello
RispondiElimina:)
mi ero fatto un idea diversa dei 1bit sketck..cmq aspetto di sentire altri pezzi per farmi un quadro più ampio.
RispondiEliminama come cazzo parlo?
saluti.