martedì 30 novembre 1999

Tre tipi di persone

Secondo me (secondo me, secondo me) ci sono tre tipologie di persone differenti. No, non intendo uomo, donna e Davide, intendo le seguenti:

1) coloro che fanno cose "normali" che fanno tutti perché.. beh, perché per loro sono normali e non pensano nemmeno che ci possa essere qualcosa di diverso.
2) coloro che non fanno assolutamente cose "normali" ma a tutti i costi devono fare cose "diverse" perché.. beh, perché loro sono diversi e devono sempre ricordar(se/te)lo. Rischiando anche di apparire forzati.
3) coloro che fanno cose "normali" sapendo di star facendo cose "normali", rimanendo perciò coerenti con la propria "diversità" senza apparire forzati.

Ah, ovviamente non è che bevendo il Chinotto San Pellegrino uno rientra nella categoria 2 o 3.

In verità c'è una 2b, che è un po' una sfumatura, ossia coloro che fanno cose "diverse" perché sono "diversi", ma sono talmente poche queste persone che viene a mancare la definizione della linea che li divide dalla 2, rendendoli difficili da identificare.

2 commenti:

  1. credo di appartenere allaq 3 categoria:-) anche se conosco molti della 2:-)baci

    RispondiElimina
  2. uh vi ho visti ieri sera al mi ami, tu, juliana e davide. eravate molto in carne e ossa, molto esseri umani realmente esistenti. stavo per fare una cosa estremamente nerd del tipo "oooohhh ma io ti leggo sempreeee", ma poi la decenza ha preso il sopravvento.

    RispondiElimina