martedì 30 novembre 1999

Missione compiuta

Sono abbastanza emo?Capelli tagliati.. sono abbastanza emo?

Mio dio, tra il taglio di capelli e l'imminente piercing il mio salto indietro mentale ha dell'incredibile.. ma finché non mi sarò ribucato il labbro, non sarà totale..

Qua sotto un video di ieri sera, prima di andare ai Magazzini (che non ci sono piaciuti). Ehm, noi ci divertivamo mentre lo giravamo, ma mi rendo conto che dall'esterno non siamo altro che un branco di idioti che fanno gli omonimi. Quindi ne consiglio la visione SOLO sotto effetto di alcol e/o stupefacenti.



6 commenti:

  1. Oh, la lampada Ikea [là, dietro un cuscino].

    Ma il cagnetto è tuo?

    Valeria

    RispondiElimina
  2. La lampada me l'ha regalata Cristiana.. il cagnetto del video non è mio.. ma un giorno avrò il mio chihuahua, lo giuro..

    RispondiElimina
  3. se ti compri un bull terrier io ti sposo!!


    noce
    -mangiando Digestive possi-

    RispondiElimina
  4. nono lascia stare il chiuaua che poi lo schiacci per mettere la foto su splinder..

    d.

    RispondiElimina
  5. bene, ti sei tagliato i capelli come un pirla, ascolti i take that e vuoi bucarti il labbro?e vuoi essere emo?
    lascia stare il labbro, non ferire la tua carne generando una voragine nella carne metafora della ben più grande che hai nel cuore, datti alla musica pop, quella si che fa piangere

    RispondiElimina
  6. ho sempre più l'impressione che se non ti diverti poi alla fine sei un coglione.ma non vifanno male le guance?bho.vacuità e rassegnazione.

    RispondiElimina