martedì 30 novembre 1999

Lust traviata

A sx, i primi passi nel mondo del sesso con Umberto, a dx in quelli dell'alcolVenerdì sera al Tunnel ha avuto inizio il processo di travio (o si dice "traviatura"? Non ho idea) della plasticosa bambina del Lust Minute. Come si può vedere dalle due foto incollate qua a sinistra, in un primo momento le viene fatto vedere come si indossa un profilattico, con l'aiuto di Umberto che la tiene per i piedi e di una mano sconosciuta che si occupa della dimostrazione vera e propria. In un secondo momento, poi, la bambina viene passata a me e, con l'ausilio della birra di Cristiana, rigorosamente con cannuccia, le faccio vedere come si sorseggia la tanto amata bevanda ambrata.

Musicalmente il nostro solito Lorenzo Fassi ci devasta con la sua selezione musicale sempre rasente la perfezione, a cui poi seguono Albert Vorne e Matt Hardwick. Posso dire la mia? Sinceramente io preferisco di gran lunga Fassi, finora, perché la sua selezione musicale non mi ha ancora deluso, mentre ogni tanto Vorne non mi strabilia più di tanto.

Oltre ai mille lumini che siamo tutti riusciti ad avere in un modo o nell'altro, Cri è tornata a casa col CD di Fassi. In più io ho avuto il piacere di indossare delle ali nere - pesantissime ma veramente fantastiche - che sono state usate da due cubiste per le riprese del video di VOrne: le altre ali erano bianche, perché il tema del video era Angeli e corvi.. ora che ci penso, Chube indossava una maglietta con scritto "Io sono un angelo" in francese.. le casualità della vita. Chissà se poi apparirò da qualche parte in alcune parti della pellicola.

Oggi posto due video: uno relativo alla serata al Tunnel, con intervista sulla musica trasmessa - sinceramente non mi ricordavo d'averle fatte, queste riprese, finché non ho acceso la macchina fotografica il giorno dopo -, mentre l'altro è una specie di collezione di immagini in sequenza delle principali fasi della mia vita. Perché questo è il mio blog e ci metto quel cazzo che mi pare. Anche se autocelebrativo.





2 commenti: