martedì 30 novembre 1999

Quando

Regista saccenteQuando accendi la macchina fotografica e vedi un video in cui tre tuoi amici fingono di suonare un brano dei Placebo e ti chiedi chi abbia girato il video, per poi scoprire che l'hai fatto tu (il video lo vedete in fondo a questo post)..

Quando durante il tragitto in auto canti urlando una canzone di cui non conosci ancora bene il testo, fregandotene di chi hai intorno..

Quando ti sembra d'aver passato praticamente tutta la serata a chiaccherare con una sola persona, sia perché questa è l'impressione che hai, sia perché hai di quei vuoti di memoria che rendono la serata lunga mezz'oretta anziché 6 ore..

Quando il giorno dopo dormi fino alle 19.30, avendo passato buona parte della notte/mattina a vomitare..

Quando porca misera ti fanno il vodka party con shot di vodka ad €1 che "mah, è allungata di brutto, non si sente per niente"..

Significa che hai davvero esagerato.
E che devi darti una regolata.

Ecco, io mi do una regolata: sarò off per tutta la settimana.

A sinistra la foto mi ritrae qualche minuto prima dell'oblio di sabato sera, al Magnolia, in abiti da regista indie saccente che minchia solo lui fa film belli (e riprende i sacchetti che volano). Oppure il giovane siciliano, dipende dai punti di vista (per il cappello si ringrazia l'amico di Viola).


Nessun commento:

Posta un commento