martedì 30 novembre 1999

Lavorando

Lo so, il settore testing è la base della piramide nella gerarchia lavorativa.

Lo so, ho cominciato a lavorare nel settore dei videogames solo da un paio di settimane.

Lo so, sono uno che si esalta per queste cose molto facilmente.

Ma a me, il mio lavoro, piace e mi soddisfa. Tanto che sabato, molto probabilmente, andrò in ufficio ad ultimare un po' di cose per la mia prima submission (anche se il mio contributo, devo ammetterlo, è stato minimo). Però sto imparando - molto - ed ho già un po' di idee per il modo in cui organizzare il settore testing. Quanto mi sto gasando.

Per questo la prossima settimana, che passerò ad Agency prima di chiudere definitivamente i rapporti con tale azienda, sarà pesante.

Meno male che ho i ticket restaurant e qualche ormai ex collega coi quali la cosa diventerà meno difficile.

Ora vado a mangiare con le due bestioline.

Nessun commento:

Posta un commento