martedì 30 novembre 1999

Italiani sfigati

Xbox 360Qualcuno mi deve spiegare perché, tra i settaggi del time zone dell'xbox 360 io debba per forza mettere "Paris GMT +1" perché Roma non risulta nemmeno nell'elenco.

Non dico che lo stivale sia l'UK, ma l'Italia è addirittura parte del G8, non dovrebbero mettere Roma tra le varie time zones?

Anche Berlusconi, qualche settimana fa, in visita in Inghilterra, ha detto che l'Italia è un paese solido con un alto livello di vita (parole sue): a dimostrazione di ciò ha menzionato che siamo il primo paese per quantità di telefonini per persona.. no, dico, se lo dice lui che l'Italia è così figa, sinceramente non capisco perché non c'è 'sto Time zone nella caxxo di console.

Dovrebbe chiamare il presidente degli USA, suo grande amico, e dirgli di far due chiacchiere con Mr.Gates (o chi per lui si trova adesso alla guida della Microsoft) affinché metta Roma tra le opzioni, insieme al prossimo Fall update.

1 commento:

  1. Ora...non è che ti devi bere ogni cagata del mitico zio Silvio come fosse acqua bagnata da petali d'oro..eh!

    E poi..pensa che la Xbox è Microsoft..e ho detto tutto!

    Anzi no...
    Saremo anche un paese pieno di telefonini...ma siamo 55esimi (insieme alle Seychelles) come indice di percezione di corruzione...

    Clicca qui

    E non ho altro da aggiungere...su questa faccenda..

    Cinder

    RispondiElimina