martedì 30 novembre 1999

Tattoo atomico

Tattoo da yakuzaEssendo la temperatura alquanto bassa, ieri, per andare in bici, ho deciso di infilarmi la pubblicità di Mediaworld sotto la maglietta, di modo da creare una barriera contro il vento.

Arrivato in ufficio, mi tolgo la maglietta per cambiarla e trovo il foglio tutto a pezzetti e bagnato: ho sudato. Lo levo a mo' di seconda pelle e sotto vi trovo quello che vedete nella foto qui a sinistra, come fosse uno di quei tatuaggi che trovavamo nelle cicche quando eravamo piccoli.

E non è malaccio, devo dire: non mi dispiacerebbe avere un tatuaggio del genere, come ce l'hanno i mafiosi giappo.. sarà ancora la mia metà orientale a consigliarmi sull'estetica?

Ieri sera, comunque, dopo aver rimosso i colori dal mio corpo con una doccia calda, sono arrivati da me Chube, Davide e Chica, coi quali abbiamo sbevazzato e cazzeggiato, in attesa di uscire. Meta: Atomic, è il suo compleanno (o così si dice).

La diade potrebbe divenire triade?Raccogliamo Filippo (detto Fil) - l'amico speciale di Chica - da casa sua e ci rechiamo verso il locale, dove passeremo qualche ora tra bevute alquanto gratuite e chiacchere più o meno impegnative.

Al termine della serata, foto ricordo con il vassoietto (che non si vede granché) riportante la scritta "The Atomic b-day".. eh si, è stato il compleanno dell'Atomic. E stranamente non mi sono raffreddato, nonostante abbia passato buona parte della serata all'esterno del locale.

p.s. che la ormai consolidata diade possa diventare triade? Lo sapremo nei prossimi mesi, ma nel frattempo ringraziamo il vodka lemon che Davide, da qualche uscita, prepara per Chube (io non la bevo più, grazie!)

p.s. segnalo il nuovo sito del Gasoline, tutto in Flash, ed il blog del club più sottoterra di Milano.

3 commenti:

  1. "tra bevute alquanto gratuite"
    Prego?? Io, come dicono i bauscia milanesi, ho "cagato la lira"!!

    Comunque grazie per l'amico vodkalemon..sapete che deve essere in quantità direttamente proporzionale alla truzzaggine della serata! Ieri solo 3-4 bicchierini perchè alla fine l'atomic è vivibile..e hanno pure messo Unbelievable degli EMF!

    CHUBE

    RispondiElimina
  2. il nuovo sito del gasoline è terribile.. impossibile da navigare e illeggibile...
    menomale che han fatto anche il blog...

    RispondiElimina
  3. ma leggiti tra tette no? dovrebbe essere scritto.

    ciao

    r

    RispondiElimina