martedì 30 novembre 1999

Si va a ballare

Dopo svariati ripensamenti, finalmente io e J abbiamo deciso: questo 25 agosto andremo alla Love Parade, ad Essen (in Germania).

Contiamo che altre persone si uniscano a noi, nonostante la data non sia delle più comode.. dai, insomma, il 25 agosto la gente è in vacanza da qualche parte.. o forse no?

Come dicevo a Davide ieri sera (come gli dico ogni volta che gli propongo qualcosa): "Dai, cazzo, una volta nella vita si deve fare [mettere nome della cosa da fare]".

Certo, sarà un po' uno sbattimento: partiremo giovedì sera, ci fermeremo da qualche parte in Germania a dormire e l'indomani mattina, freschi e riposati, ripartiremo per la rimanente parte del viaggio che ci porterà lassù, ad 8 ore di macchina da Milano, dove centinaia di migliaia di persone si incontreranno per ballare sulle strade tedesche la migliore musica elettronica europea (se, come si dice, verranno rispettati i canoni berlinesi). Che poi quando ti chiedono "Che musica c'è?" e rispondi "Eh, elettronica", loro ti dicono "Si, ma cosa vuol dire elettronica?", tu cominci a dire cose tipo "Eh, tech prog house psy trance" e cose del genere e la gente dice "Ah, allora ok" quando in verità né io né loro sappiamo di cosa stiamo parlando (discorso di ieri sera con applicazione effettiva all'esterno del Magnolia).

Il ritorno avverrà di domenica, quando ci faremo tutte le 8 ore tirate. Ed il fine settimana successivo tutti a Bologna a vedere i Trail of Dead. Già, degli altri gruppi onestamente non mi frega nulla.

Era tanto che non scrivevo un post targato davvero "MilanoByBeer".

1 commento: