martedì 30 novembre 1999

Proposta editoriale Il Filo

Ecco arrivata la seconda risposta riguardo al mio "libro".

Questa volta non è arrivata via email, ma per posta tradizionale. Ma il contenuto, purtroppo, è sempre lo stesso, con la differenza che il contratto è allegato direttamente alla risposta.

Qui si tratta di circa €2200 per una serie di servizi tra cui interviste radiofoniche e televisive. Sì. Ma in programmi radiofonici e televisivi che, sinceramente, non conosco. E dato che sono uno che gira parecchio le strade dell'informazione (eredità del mio passato di web developer), ciò mi lascia un po' perplesso.

Mi manca una risposta, quella di All'Est dell'Equatore, casa editrice sulla quale, ad essere sincero, ho puntato sin dall'inizio. Proprio per questo - proprio questa fiducia che ripongo in essi - non sono in attesa di una risposta positiva.

Domani, comunque, stampo circa sei copie del libro e provo a spedirlo ad altre case editrici: in fondo è un guardare al futuro, in attesa di un segnale - positivo o negativo - relativo ad una propria opera.

Nessun commento:

Posta un commento