martedì 30 novembre 1999

Pensieri disconnessi

Sono solo briciole..[aggiornamento delle 13.35]
Ora ho ricordato cosa volevo scrivere: al mattino, per venire in ufficio, non penso alla combinazione di vestiti da indossare, bensì osservo il livello di stropicciatura delle magliette e metto quella meno spiegazzata. Oggi infatti sono vestito proprio da cretino, con una maglietta azzurra a righe un po' stropicciata e pantaloni corti - sotto il ginocchio - chiari. Sono insipido. Meno male che ho il DS che almeno sembro un geek, oltre che cretino.


L'avevo già detto che da quando ho fatto l'ultima ricarica TIM - tre settimane fa - ogni giorno mi arriva un sms di complimenti per i punti Milleunatim che ho guadagnato grazie alla ricarica online? E che ho chiamato il 119 segnalando il problema e mi è stato detto di chiamare Milleunatim al 4848, che mi ha detto che è un problema del 119, che mi ha di nuovo detto di sentire il 4848 che per l'ennesima volta mi ha ributtato sul 119 e che ho contattato TIM online che mi ha detto che il problema, purtroppo, non si può risolvere perché non è possibile fare un reset del mio solo account, al che ho risposto chiedendo se l'unica soluzione non fosse quella di terminare il mio numero e che ancora non mi hanno risposto? Qualcuno mi segnala dove posso fare una mini-opera di sputtanamento? Giusto per divertirmi un po'.. comunque sabato vado in un Centro Tim e chiedo a loro di chiamare il 119, che dirà di chiamare il 4848 e via.. almeno si spazientiscono un po'..

Passiamo alle cose serie: vedo una signora buttare le briciole fuori dalla propria finestra, come se il mondo all'esterno fosse tutta una gigante spazzatura.. devono essere rimasugli di medioevo.

Dopodiché ascolto i Trail of Dead in cuffia e mi vengono i brividi all'idea di poterli rivedere a Settembre. Mi viene anche un po' di sadness ("dispiacere" in italiano suona troppo negativo), pensando di non assaporarli come headliners ma come semplice gruppo di supporto a Tool e NIN.

Seduto sui gigabalconi dell'ufficio, penso a quanto il lavoro sia, in fondo, cibo; al fatto che, ad oggi, giorno dello stipendio, ho sul mio conto corrente esattamente €21. No, dico.. se questo non si può definire "fatica a tirare a fine mese".. meno male che da fine Luglio vedrò qualcosa in più. Però la PS3 e l'XBOX360, per ora, me le sogno (anche se, dopo la Wii regalo di compleanno dell'anno scorso, un'XBOX potrebbe scapparci, no?).

Poi pensavo ai concerti e agli avvenimenti:
- stasera c'è Valerio Millefoglie al Gheroarté;
- venerdì c'è il Lust Minute al Magnolia;
- sabato c'è Hellzapop ed io al Grotto Vallera;
- domenica suoniamo ancora noi due ad una festa di laurea;
- a metà luglio ci sono i Genesis gratis a Roma;
- verso fine agosto c'è la Love Parade in Germania;
- a settembre ci sono i tre che ho menzionato nel secondo paragrafo.

Per ora, ad Ottobre e Novembre, non c'è ancora in programma nulla, poi a Dicembre si va in Brasile.

C'era qualcos'altro che volevo dire, ma ora non mi viene in mente. Pazienza.

7 commenti:

  1. caspita... hai già programmato tutto l'anno... :-)

    RispondiElimina
  2. cmq le briciole le si buttano in strada o comunque all'aperto per dare da mangiare agli uccelli..

    d.

    RispondiElimina
  3. Allora da domani butto giù dalla finestra gli avanzi di carne per dar da mangiare ai gattini e ai cagnolini randagi..

    RispondiElimina
  4. beh diciamo che le briciole vengono spazzate via in tempo record..
    di gattini e cani randagi ce nè sempre meno purtroppo nelle città..

    d.

    RispondiElimina
  5. Ma come purtroppo!
    Se vogliamo vederla in positivo, significa che meno gente li abbandona. Oppure possiamo vedere un altro aspetto positivo, ossia il proliferare dei ristoranti cinesi.

    RispondiElimina
  6. Attention rockeye
    For information about the Love Parade, go to:
    http://www.loveparade.com/
    and if you want to know more, check out:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Love_Parade

    Glad to be of assistance.
    Gio

    RispondiElimina