martedì 30 novembre 1999

Musica gratuita

Beh, anche la mia, in fondo, è musica gratuita.

Qui a destra, sotto la mia foto, nel campo "sevocentro e musica", si possono scaricare tutti i brani del cd degli ormai defunti sevocentro (la mia vecchia band, se così la si può definire), più altre cosine qua e là.

Lo dico perché praticamente poche persone se ne sono accorte e, nonostante non ci siano più, mi piace sempre promuovere la mia musica. E consiglio di cominciare con il brano "in un attimo" che, a quanto pare, è quello più facilmente assimilabile.

Aaaaaaah, bei tempi, quando mettevo in musica il mio malessere. Ora, ormai, non ce l'ho più, 'sto male di vivere..

3 commenti:

  1. beh..non è che bisogna scrivere musica solo perchè si ha malessere....scrivi canzoni sulla gioa di vivere e sull'amore (tra l'altro potresti avere più successo che con i sevocentro)..

    RispondiElimina
  2. Di scrivere musica e versi ispirandosi alle cose negative sono capaci tutti. Un vero artista è in grado di tirar fuori arte, non banalmente (leggi Ramazzotti and co.), ispirandosi a cose positive.

    Ecco, io non ci riesco, a scrivere di cose positive, se non in situazioni particolari in cui mi impongo di farlo (vedi Libellula), ma faccio davvero fatica. Soprattutto a dare un senso alle parole, ehm..

    RispondiElimina
  3. ogni tanto si incontrano vecchi amici sulla rete. Spero che tu ne scriva ancora di musica, ho sempre pensato che fossi dotato. Se ti chiedi chi sono, ti dico che + o - 14 anni fa hai registrato le tue prime canzoni sul mio 16 tracce.... e mi hai divertito + di tutti quelli che ci avevano registrato sopra prima di te (e anche dopo... ma poi l'ho venduto.). Danilo

    RispondiElimina