martedì 30 novembre 1999

Finalmente..

E' uscito Zelda per il DS.. finalmente, finalmente e finalmente! E' già sulla mia piccola console portatile.

Ieri, dopo aver finito Overlord (ora prevedo un lungo periodo di inutilizzo per l'xbox360) ho cominciato a giocare a Super Paper Mario.. carino, si, ma 1) la Wii sul TVHD si vede una merda e 2) il gioco in pratica non è altro che Paper Mario 2 (quello per GC).

Ah, quasi dimenticavo. Un paio di settimane fa ho ordinato due libri su Amazon.com: entrambi risultavano disponibili al momento dell'ordine e quindi via, pagamento effettuato e conferma.

Dopo una settimana, ancora nessuna notizia, quindi vado sul sito e guardo la data di consegna prevista: 8 Marzo 2008? Eh?!?!? Tra sei mesi? Ho così contattato il customer service per avere info e, il giorno dopo, mi hanno risposto. Mi hanno chiesto scusa, che, in effetti, c'è stato un errore di calcolo sulla data di consegna prevista, la quale, attualmente, risulta essere a fine Ottobre. E, sorpresa delle sorprese, a causa di questo disguido (hanno solo calcolato male la data di consegna, non è che hanno slittato la consegna), hanno fatto l'upgrade della spedizione da normale internazionale a espressa internazionale. Gratuitamente.

Quando al cliente viene data la giusta importanza.. solo al di fuori dell'Italia, comunque, eh..

5 commenti:

  1. Anche io figliolo ho conosciuto una Zelda. Sull' annuncio c'era scritto:

    "terzo piano citofonare Zelda"

    Sempre sia lodato.

    RispondiElimina
  2. neste caso os americanos gahnam
    servico ao cliente sempre
    cliente sempre em primeiro lugar
    aqui, nos estamos perto do 7 lugar...

    RispondiElimina
  3. E' uscita Zelda? E io dov'ero? Corro a, ehm, comprarlo.

    RispondiElimina