martedì 30 novembre 1999

Esperimento

Su casu marzu. Suca su Marzu.Ma anche se il sole splende e il formaggio fermenta, che motivo esiste per fermarsi un secondo a guardare un orologio che conta i minuti che ti portano a morire?

Uno deve per forza essere felice di fare le consegne di latte ed acqua sulla sua Ape a mo' di carrettino.. tanto si, c'è traffico, ma tu lo blocchi andando pianin pianino e non arrivando da nessuna parte. Perché ogni mattina (uou uò!) ti fai lo stesso percorsino. E la gente beve, beve, beve e beve. Più acqua liscia che frizzante.

Poi c'è chi si prende lo ZeroDue e cerca informazioni sul da farsi qui a Milano, ma non trova nulla, soprattutto da quando è cambiata l'impostazione grafica, che fa cagare il cazzo: non c'è più spazio, non c'è più respiro; microcolonne per microcervelli cianotici che si masturbano di gelatina alla vaniglia (bella schifezza).

Preferisco farmi la strada che mi porta alla Slunga (per chi non capisce, Esselunga) e comprarmi le polpettine supersalate che ogni tanto sanno di maiale morto. Tanto sappiamo tutti bene che del maiale morto, in quelle polpette, ci sarà il polpaccio con del calcinaccio.

Fottiti, bastardo di un vento che corre a duecento. Perché non so fare i calcoli e pigio il tasto di Windows per aprire una calcolatrice che in verità non esiste. E schiaccio bottoni ma l'unica cosa che esce, sotto sotto, è una serie di 1010010101010100101010101.

Non c'è una vera logica, nella nostra vita, se non quella che ci costringiamo a chiamare logica. Ma finché una playstation 3 mi costerà €600, io non la compro. Sony, vaffanculo anche tu.

Chissà come dev'essere su casu marzu (grazie all'AnonimaSarda per la precisazione). O si dice Suca su Marzu? Come si fa a sucare su Marzo? E' un mese, porca miseria, io non posso sucare su di un mese..

E' tutto troppo astratto.

Nessun commento:

Posta un commento