martedì 30 novembre 1999

Contraddizione

Famiglia Ueda a pranzoLo so, lo so, è un po' una contraddizione, ma apro il post con un'altra foto della famiglia Ueda al completo.. credo sia la terza da quando ho aperto il blog e le prime due furono scattate lo stesso giorno (ecco qui il post), mentre questa è stata scattata al ristorante Osaka ieri nell'ora di pranzo.

La contraddizione risiede nella presenza, in questo stesso post, del video relativo alla serata del 27 di Dicembre al Lust Minute. "In che senso?", si chiederà qualcuno.. e io, con fare napoleonicamente machiavellico (quest'ultima parola buttata dentro a muzzo giusto perché piace tanto a Marta), risponderò "nel senso che là sopra viene rappresentata l'innocenza familiare, l'accolito intrinseco in ogni incontro tra genitori e figli, mentre il video ritrae un momento esattamente opposto, quello in cui si manda affanculo tutto e lo si fa mandando giù litri di alcolici che il fegato ti dice graziepezzodimmerdafottiti.. per poi mettertelo nel culo più avanti, spappolandosi e facendoti diventare tutto giallo giallo".

Questo è quanto. Il video, tanto per mettere le mani avanti, è principalmente incentrato sulla musica, ma qualche cosina di decente la si può trovare qua e là. Soprattutto nel finale, per i soliti maschietti.

Buona visione.

p.s. ieri sera cenetta intimo-esistenziale da Marta con Davide. Tema affrontato a me più caro: come affronto le relazioni interpersonali, perché hanno tale arco di sopravvivenza limitato e, soprattutto, cosa mi accomuna a questa o a quella persona (o cosa mi distingue). Interessante e a tratti anche educativo.


Nessun commento:

Posta un commento