martedì 30 novembre 1999

30 con zainetto

Minchiaseioggiovane!Io i 30enni con lo zainetto, che fanno i giovanotti, che magari al supermercato fanno quelli che ci stanno dentro mettendosi coi piedi sul carrello e spingendosi con fare da giocherelloni, o quelli che uscendo da Mediaworld con il loro nuovo acquisto da millemila euro tipo TV 263 pollici se lo portano via a mano spezzandosi le braccia perché tra il negozio e l'auto devono continuamente voltare la testa a destra e a manca con fare fiero per vedere se qualcuno sta guardando il loro acquisto non li sopporto. Perché? Perché non si addice loro.. insomma, hanno l'aspetto di trentenni e quindi al massimo li si potrebbe vedere davanti alla televisione a guardarsi la partita o al bar a farsi un aperitivo o alla domenica a correre al parco.

Poi penso che in fondo anche io ho 31 anni, vado in giro con lo zainetto, ho atteggiamenti da minchiaggiovane. La differenza, perciò, sta solo nel fatto che ho l'aspetto di un 22enne, quindi mi viene bene.

E' tutta questione di pelle e barba. Ed io sono pure limitato, quindi è tutta una coincidenza.

5 commenti:

  1. col sigaro saresti sembrato un real 30enne sudamericano..

    dai..da quando hai barbetta baffi e pizzetto chi ti da sotto i 25 anni anni??

    rockeye*

    RispondiElimina
  2. ma chi ti da sotto i 45,più che altro

    RispondiElimina
  3. @rocky: si, in effetti la media è intorno ai 25, ora..

    RispondiElimina
  4. Azz, hai descritto me! (a parte fare il figo col televisore, che non mi si addice). A 28 anni mi devo considerare ancora ggiovane?

    RispondiElimina
  5. tu avresti 31 anni? :D

    in pvt le info su chi sono! (ex rodmanalbe, uscita tunnel, grande e grosso, studente IULM :D)

    RispondiElimina