martedì 30 novembre 1999

Vitalizzati

Questo fine settimana J non lavora, perciò andiamo sul Pasubio, di nuovo, alle 52 gallerie, tentando, questa volta, di arrivare fino ai due denti nella giornata di domenica. Qualcuno si offre per dar da mangiare ai gattini sabato sera e domenica mattina? O anche solo domenica mattina, che per sabato sera lasciamo un po' di schifose crocchette nel piattino.

Venerdì prossimo, invece, ecuadoregno col ritrovato David, seguito da Vitalic live al Magnolia. Non te lo chiedo nemmeno, Davide, perché tanto tu al Magnolia ci vai lo stesso a prescindere da chi c'è.

Ma lo sapete che ai nostri mici diamo carne, pollo e pesce crudo? Abbiamo deciso di smetterla con le scatolette e quindi, con la nostra bilancia piccola, facciamo le porzioni giuste giuste e le congeliamo. Siamo troppo avanti. Le conseguenze? Cagano più piccolo (la maggior parte di ciò che mangiamo se lo assorbono, mica come con le scatolette che tipo 3/4 escono in merda) e meno puzzolente.

Purtroppo, comunque, non possiamo spendere €1000 al mese per loro, perciò una volta al giorno mangiano sano, la seconda volta, invece, crocchette. Però cominceremo a comprare quello che fanno meno male, tipo Hill's o marche del genere. Che sono meno peggio.

Ah, quasi dimenticavo: ho finalmente mandato il mio libro ad una casa editrice per vedere cosa dicono. Mi hanno risposto che si faranno sentire entro novembre, altrimenti nisba. Domani mando anche ad un'altra casa editrice che mi è piaciuta alquanto.

Qualche foto dei gattini a seguire.

No, non sono i Caraibi: è il balcone di casa


Tofu e il suo orsetto


Senza ritegno


Dormono abbastanza comodi


Vabbè, dorme sempre

Nessun commento:

Posta un commento