Con la festicciola da Stefanino ieri notte, si chiudono i ritrovi natalizi con una riflessione (nemmeno tanto nuova, dato che ho già affrontato il discorso parecchie volte, ma questa volta è venuta fuori dalla mente di Cri): perché durante l'anno alla gente viene così difficile fare party, serate a ballare e quant'altro? Insomma, non che durante queste vacanze le cose siano state diverse dal solito (vedi i soliti noti al Tunnel), ma è un buon momento per riflettere sulla cosa, ossia la difficoltà di tante persone di lasciare il calduccio della propria casa o la comodità della propria sedia al pub per andare in un locale a conoscere gente e ballareballareballare.. Perché?
Perché?
Perchè?
Beh, comunque sia.. chiudo il post con un video un po' noioso ma chissene.. la musica è bella e da sola rende le immagini valide un'occhiata.. e che frase sia non lo so, ma se la dicono in inglese la si può dire anche in italiano, eccheccazzo..
Stasera cena con otosan (per chi non lo sapesse otosan = papà in giappo) e poi al Magnolia per il Lust Minute versione progressive trance.. mmm..
seems like it was a great party!
RispondiEliminanice picture
Non ne ho idea...ma qui, come (spero) leggerai sull'ultimo post del mio blog, le cose son davvero opposte...anche la sera del 24 è pieno di gente nei locali.
RispondiEliminaCazzarola, viaggiare è una figata.
Musicomane.
lampioni come boules di vetro sospese nel cielo...
RispondiEliminadomani parto,vado in montagna dall'ale e cè anke la elena e la deia(deLia)...quindi ti saluto ici,mon amour...
buon anno e divertiti tanto tanto!!
ci sentiamo ^^
bacioAstampo
i sigur ros! (^_^)
RispondiEliminasì è vero,non ho niente da fare se sono finita fino a qui..