Venerdì al Gasoline. Bravo B.Converso, come sempre, decente la musica ma non eccellente. Al termine della serata focaccia ai 4 formaggi vicino al Tunnel. Gnam. Ottima.Sabato prima di tutto cena da amici, insieme a fiumi di alcol e tante, tante chiacchere (con la bolognese Kay, ospite d'onore), sostenute da "Love like Semtex" degli Infadels in loop per qualcosa come una decina di volte. Dopodiché in sei sulla Clio di Davide per andare all'Atomic, dove siamo rimasti qualcosa come 10 minuti (strapieno) per una festa di laurea. Dopodiché a casa mia per prendere la mia Twingo (da sei siamo passati a sette persone) per recarci tutti al Leoncavallo, dove probabilmente hanno suonato gli Electricalz ma noi, da bravi idioti, siamo rimasti nella stanza sbagliata per tutta la durata del loro set, a sorbirci 'sta d'n'b orripilante.
Ci siamo comunque sentiti i "ragazzi dopo gli Electricalz" che non sono stati male. Per poi fuggire all'arrivo dell'ultimo diggei, che nessuno di noi ha granché apprezzato. Al termine della serata, per la seconda volta in due giorni, focaccia ai 4 formaggi, sempre vicino al Tunnel. Gnam. Di nuovo ottima.
Highlight della serata: il viaggio in macchina verso l'Atomic, durante il quale ci si è davvero divertiti alquanto suppergiù anzichenò.
Poco dopo mezzogiorno, oggi, tutti a mangiare focaccia o pizzetta in zona Moscova - giusto per rimanere in tema, in cinque sulla mia Twingo, omologata per quattro persone - avendo mancato di poco l'orario di chiusura del ristorante giapponese. E io e Simone, con grande coraggio, abbiamo deciso di fare le rockstar ed abbiamo mandato giù una birra a testa. Che personalmente mi ha distrutto, mettendosi in stack con la stanchezza della sera prima e di quella prima ancora.
Nella foto, la nuova boyband: Bradaz hit da town.
Ora vado a leggermi "High fidelity"..
Nessun commento:
Posta un commento