martedì 30 novembre 1999

Questo Natale

Il fiume, l'uomo ed il suo caschettoIl giorno dopo il Lust Minute l'ho passato praticamente nel letto a giocare con Zelda sul Wii (wiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!), perciò mi sono fatto un'ottima giornata di riposo totale, in completa fase di recupero dalle fatiche alcoliche della sera prima.

Ieri mattina, invece, alzatomi alle 10.30, me ne sono andato a fare un giro al Parco di Monza con la bici, quella gialla, dopo non averla toccata per qualcosa come un paio di mesi (uff, tra poco dovrò andare giù a lavarla perché s'è bella inzozzata). Le sensazioni sono state ottime, lei si fa sempre e comunque guidare ottimamente e c'è una bella differenza tra questa e quella che uso tutti i cazzo di giorni per andare a lavorare.

Da segnalare che, facendo una discesa tra gli alberi (qualcosa al Parco di Monza c'è, niente di che, ma perlomeno quei 3 secondi di adrenalina te li procuri) non ho visto spuntare un mega sasso tra le foglie e ci sono andato direttamente addosso, volando per terra faccia in avanti: botta alla mano destra, ma nessun grosso danno.

La cosa bella è stata trovare Monza e Sesto quasi totalmente vuote: zero traffico, pochissime autovetture a rompere i coglioni. Si si, questo direi che è l'unico motivo per cui mi piace questa festa. Oltre alla cena anti-tradizione-che-non-sentiamo.

Cena cinese al ristorante omonimo Alla sera ci siamo incontrati da me alle 20 per andare al cinese per la suddetta cena. Io, non avendo mangiato nulla tutto il giorno, mi sono ingozzato come un maiale tra birra e cibo. Però buono, m'è piaciuto. Mmm.. ma forse nemmeno tanto. Boh, sono indeciso. O non mi ricordo, perché avevo talmente fame che avrei mangiato qualsiasi cosa.

Il programma della serata era quello di tornare poi da me con un paio di birre e guardare qualche video su internet, magari qualche Salad fingers (argomento molto trattato a tavola, in particolare nella versione Jerry Jackson), mentre Keisuke e RkE se ne sarebbero dovuti andare in un pub con altri amici.
Invece si è acceso il Wii. Ed è rimasto acceso fino alle 2 di mattina.
E' proprio vero che è tendenzialmente una console da cumpa.

Minchia, ma che post super babbo di minchia è questo?????? Lo so io, perché è così: perché voglio mettere due foto e se scrivo troppo poco poi non si impaginano molto bene, quindi scrivo delle merdate giusto per allungare la pagina.

Vabbè.

Dal lato musicale, invece, ho passato il primo pezzo dei 1bit sketch a Hellzapop, che metterà mano sui suoni, mentre è nato il secondo. Terminato il cambio di sonorità, Bubblegun si occuperà di creare la pompa ed il brano sarà terminato. Conto di prepararne almeno una decina per Febbraio. E di suonarli tutti live, ovviamente.

Stasera, che inizialmente doveva essere una serata di riposo, dinner party a casa di Stefanino. Alla domanda "In quanti siamo?" la sua risposta è stata "Non lo so". Ci sarà da divertirsi.

Ecco il video di ieri sera, comunque. Consiglio vivamente di guardarselo tutto, soprattutto per lo show di Davide mentre gioca a boxe.




Giusto per rimanere in tema, seguono le foto dei membri della Wiicumpa con i rispettivi Mii.. Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Wiicumpa con i Mii

2 commenti:

  1. Una decina di pezzi per febbraio???
    E io devo fare le parti di batteria per tutti??? sob...
    Bubblegun

    RispondiElimina