Le strisce pedonali servono solo per farsi investire e poter poi denunciare l'automobilista: quei sanavabicci mica si fermano per farti passare..La nebbia va e viene. Non ci capisco più un cazzo. Un giorno il pensiero malato è quello, il giorno dopo, risolto quello precedente, se ne presenta un altro. Poi sto bene. Poi cambio idea e non mi va di star bene quindi tiro fuori un problema nuovo.
Stasera tutti al Lust Minute @ Magnolia, con la speranza nel cuore di trovare i lumini.. sarebbe bello, è da tanto che non ci si vede.. eppoi ovviamente si passerà a salutare Samantha dietro al bancone.. ma ho deciso di darci un taglio: non posso non ricordarmi mai cosa dico/faccio, il giorno dopo.. e di comportarmi da emerito idiota durante tutta la serata.. mentre già che ci sono segnalo che il 3 Marzo al Leonkavallo c'è in_put con Apparat, b.converso, Electricalz ed altri che non conosco.
Se vedo poco, mi invento un problema; se vedo troppo, me ne invento un altro. Come al solito non posso stare nel mezzo, eh? O penso troppo o non penso per niente e divento l'individuo più superficiale del mondo. C'è chi mi dice (Cri) che tutto ciò è causato dal mio timore di affrontare ciò che ho davvero dentro. Ma se non avessi nulla, dentro? Di cosa dovrei aver paura? Già, forse del vuoto. Potrei soffrire di vertigini.
Mi ero scordato di quanto bella fosse "Lucky" dei Radiohead. E oltretutto non so cosa mangiare per pranzo. Ah già, viene il mio cumpa' ex collega Davide-Cristaceo a trovarmi.. potremmo andare al Tagiura, che è tanto buono, e già che ci sono potrei comprare un paio di Babbini.
Incrocio le dita e prego SantoMasatomo di riuscire a tornare a cantare e suonare dal vivo e far bordello e da grande voglio fare l'astronauta e poi voglio le groupies e voglio alzare la mano al cielo davanti a migliaia di persone e tutti che fanno "HEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!" e scattano foto e poi c'è il party con le cose da bere e poi si balla e si fa di nuovo bordello e poi tutti che dicono urlando in coro "MA-SA-TO-MO" e poi la gente che dice "Ah, Masa è un gifo".. si, perché "Masa è un figo" lo possono dire tutti e invece i miei fan zoccolo duro saranno persone speciali che parleranno tutto strano e malato e canteranno le miei canzoni tra lacrime e sangue e poi quando sarà stanco di tutto questo prenderò una pistola e mi suiciderò in modo spettacolare davanti a centinaia di migliaia di persone in mondovisione e pure martevisione perché l'uomo sarà arrivato su Marte e quindi anche da là guarderanno live i miei concerti.Perché Miss Sparrow dice a Donnie Darko che "Every creature on this earth dies alone". E ciò è vero. Ma almeno così io daierei alono davanti a tanti altri.
Vaffanculo a me e a questa testa di cazzo che non riesce a guardare dritto e a mettere un cartello con scritto STOP alle proprie cose.
Dopotutto vivo le cose in modo forse breve, ma ci metto tutto me stesso. Però anch'io, come voi miseri esseri umani di questo triste pianeta grigio errante (colorazione subdola ma intrinseca), ho dei limiti impostimi dal mio piano fisico. Perché da quando sono qua tra di voi il mio piano spiriturale è diventato un pianoforte.
Vacillo tra la merda e la Nutella. E nemmeno la Nutella mi ha mai fatto impazzire.
Dopo la pausa insieme: egocentrismo, solitudine, protagonismo, egoismo...e qualcos'altro di troppo piccolo e me lo tengo per me.
RispondiEliminaSul post: il vuoto potrebbe anche non esistere, magari c'è semplicemente qualcosa che non ti piace, spesso la vuotezza per quanto mi riguarda nasce dal fatto che non voglio guardare ne ascoltare, dentro e fuori.
Torna a cantare, comporre e creare.
RispondiEliminaForse potresti semplicemente abituarti a quei pensieri che salgono a galla da soli. Senza farti attanagliare da loro, semplicemente conviverci e a volte prenderli per mano e scoprire dove ti conducono. Se ti piace il posto segnati l'indirizzo e ritornaci un altra volta oppure se non ti piace torna sui tuoi passi e saluta quel pensiero senza problemi...
RispondiEliminad.
Dopo il pranzo: tra un centro e l'altro il solito centro felice, con due panini a metà, una confidenza di troppo, dei ritmi "altri" diversi, una risata, confusione di idee, un pò di foto, due coccinelle...
RispondiEliminammh..dunque stasera lust magnolia..mh. domani mattina lavoro quindi molto probabilmente ci sarò.
RispondiEliminamh.
bye.
olià masatomo!
RispondiEliminapardon per l'errore... ma a volte scambio le lettere e non me ne accorgo... :P
ma ho rimediato all'errore mortale!
se non me l'avessi detto forse l'avrei lasciato come l'hai trovato!!!
eheh!
ciao caro cantante...
e guarda che è un periodo del cavolo per molti sai, ognuno ha qualcosa di cui ha paura e che deve affrontare... ti capisco... non dico che è bello, ma non sei il solo a sentirti "fuori dal mondo"... :) in bocca al lupo!
anche per i nuovi concerti!
:D
ciao!
OH OH OH
RispondiEliminaIo da grande voglio fare la groupies posso fare la gavetta con te! So anche parlare al contrario e per anagrammi
Mi faccia sapere per il lavoro
Ciao Ciao
ciao, ho ascoltato uno dei tuoi brani..niente male! Purtroppo per te non sono un agente nè una casa discografica, ma una semplice ragazza che ha abbracciato la causa del tuo blog:)
RispondiElimina