martedì 30 novembre 1999

Perdendo e riscoprendo

Razer Copperhead Chaos GreenAlla fine il mio racconto per il concorso del Corriere ha preso.. nessun voto, e quindi niente.

Solo una cosina: incredibile come mi sia sempre sfuggito il gioco "Minesweeper" (campo minato) di Windows. E' davvero un gran gioco che, solo recentemente, ho scoperto (grazie a Valeria che, quando ero in Agency, è riuscita a convincermi a farci una partita ed a capirne la logica che, prima, mi sfuggiva). Quando qualcosa è sotto i tuoi occhi e non riesci a vederla, 'ccidenti.

Ah, dato che mi sto dando al PC gaming (e che roba, altro che console!) ho comprato una tastiera coi tasti retroilluminati (per giocare alla sera), un mouse tutto luci e con mille tasti ed un mousepad degno d'essere chiamato tale: la prima è una Microsoft / Razer Reclusa (le altre o non avevano layout in italiano ed io non la uso solo per giocare oppure erano larghe millemila centimetri con 3847 tasti per le macro, che mi sono sembrati esagerati, che tanto gioco solo con i fps); il mouse è un tamarrissimo Razer Copperhead Chaos Green (nella foto a sinistra) ed il tappetino un Razer Goliathus Control Omega. Così sono pronto a mettermi sotto e tentare di tornare alle glorie dei tempi di Quake.

Nel PC ora sono impegnato con Dead Space, a cui seguiranno Fallout 3, S.T.A.L.K.E.R., COD5 e quant'altro riterrò utile. E ovviamente mi informerò sui migliori FPS che si usano a livello competitivo (consigli, qualcuno?), per allenarmici e, chissà, farmi un torneo qua e là quando capita, se ne sarò all'altezza (il top che ho mai raggiunto è stata la finale in un torneo di Duke Nukem 3D, in tempi antichi, alla quale non potei partecipare perché.. beh, perché era in Corso Sempione, ero lì coi mezzi pubblici ed il torneo stava andando oltre la mezzanotte).

1 commento:

  1. ma io nn ho mica capito come si votava... tanto per cambiare...

    m

    RispondiElimina