martedì 30 novembre 1999

Ormai è the monkey

Già, è proprio the monkey che mi sale sulla schiena, totalmente.

La Canyon Torque FR 7.0 (sbavo, scusate) ancora non mi è arrivata e non c'è ancora una data di consegna definita. La riposto perché è solo stupenda:

Canyon Torque FR 7.0


Nel frattempo, ho cominciato a guardare di qua e di là per le protezioni. Non è tanto per quelle, però, che ho la scimmia (metto qua, come esempio, il casco che adoro):

Met armadillo


bensì per 'sto mostro di orologio che fa da gps che torni a casa dopo una corsa in strada/salitadiscesa in mtb e trasferisce i dati e li mette su una mappa di Google Maps e ti da' velocità e pulsazioni e tutto e anche più di tutto:

Garmin Forerunner 405


Ecco, questo l'ho trovato e comprato ad un prezzo ottimo di €264 contro i €320 normali, ma anche J, che prima ha detto "Amorreeeee! Ma sei scemo?!?!?!", dopo averle spiegato per cosa l'avrei usato, mi ha detto "Mmmm, vabbè, effettivamente per un precisino esagerato come te una cosa così è un sogno che diventa realtà". No, non ha detto proprio così, però cazzo, io pretendo di sapere quali distanze copro, a che velocità, con quali picchi - verso l'alto o vero il basso - quale altezza massima raggiungo e quale dislivello (questo in mtb) ma, soprattutto, la possibilità, quando corro, di potermi battere, correndo contro il me stesso di una sessione precedente.

Non ce la faccio più, di andare ogni giorno sul sito della Canyon a vedere la mia futura biga: voglio girarci e abituarmici e saltarci e salirci pedalando e sudando e scendendoci veloce veloce tutto ammortizzato e felice.

Non vedo l'ora, davvero. Ma questa stagione fredda deve passare in fretta.

3 commenti:

  1. anche io ho la canyon (da buona svizzera giustamente, quello che posso comprare di nostra produzione di qualità acquisto), ma se l'avrò usata forse una decina di volte è già un miracolo. tutti gli anni vado a far gonfiare le gomme e il ciclista mi dice: " mhhh vedo che la usi molto". Cmq ottima scelta la tua, nera così è bellissima. E comunque è una delle migliori bike.

    RispondiElimina
  2. scusa, il commento è il mio solo che ho scritto male l'indirizzo.

    RispondiElimina
  3. verdino.
    io sabato ho preso questo:
    http://www.casio-europe.com/it/watch/collection/w-210-1cvef/
    giuseppe

    RispondiElimina