martedì 30 novembre 1999

Lust Christmas

New entry: autoscatto dall'altoIeri sera la musica è stata davvero qualcosa di fantastico, non a caso il video che posto quest'oggi si concentra principalmente sull'elemento sonoro. La prima volta dei Pink Eye (esperimento sonoro di Lorenzo Fassi e Gerhard) è stata veramente geniale, seguiti da Stereofunk, che potrei chiamare djsuperpompa, e da un Albert Vorne davvero in forma a chiudere una delle serate musicali più valide che ci siano sulla scena del clubbing milanese (l'unica?).

La prima cosa che ha catturato la mia attenzione, ieri, e che l'ha mantenuta catturata per un lungo periodo di tempo, sono stati i visuals di CTRLZ.. una parte di questi li ho catturati in video, ma ovviamente il mio filmatino non rende giustizia a qualcosa che è riuscito ad intrecciare indissolubilmente vista e udito.

Oltre ad essere la serata della musica e dei visuals, è stata anche la serata degli esperimenti fotografici. Ecco quindi alcuni scatti realizzati con l'otturatore aperto per 3 o 5 secondi in attesa che il tutto rimanesse impresso grazie alla strobo che si attivava circa ogni secondoemmezzo.
Il mio scatto preferito probabilmente è quello in cui veniamo ritratti io, Davide e Cristiana: al primo strobo ho preso Cristiana sulla destra, al secondo ho preso Davide sulla sinistra ed al terzo ho preso me stesso un po' a caso.. provate voi a capire qual'è la destra e la sinistra al contrario dopo aver bevuto e bevuto e bevuto..

A chiudere il post il video.

Ci si vede mercoledì al Magnolia, per il Lust Days of 2006, con l'attesa nel cuore, la musica ancora nelle orecchie e gli occhi sognanti.

Esperimento fotografico


Triade



Nessun commento:

Posta un commento