martedì 30 novembre 1999

La luna 36 ore

Clicca e leggiFinalmente, con un paio di giorni di ritardo, ecco qua lo scan dell'articolo apparso sul rinomato quotidiano Il Sole 24 Ore, letto da ggiovani trendi fescion che vanno agli splinder partis.
Cliccando sulla fotina qui a destra o su questo link vi si aprirà l'immagine da un'altra parte, dove potrete leggere direttamente ciò che è stato scritto.

E come mai lo metto qua? Perché si parla anche di me, ovviamente: Masatomo, l'orco mangiabambini che se ne sta indispettito nell'angolo; l'orco alcolizzato che è lì solo per bere aggratis; l'orco asociale che se ti avvicini e gli dici "Ciao, qual'è il tuo nick" ti dice "Sgrauargaaaaaaaargh" e ti mangia in un sol boccone, perché non gli piace conoscere gente, ancor meno comunicare.

Ehm, in effetti è quello che ho detto al giornalista, con parole magari un pochino diverse da quelle riportate, ma diciamo che è un po' vero e un po' falso.. semplicemente in certe situazioni vengo guidato dalla mia cara amica Timidezza, che non mi molla mai, e mi nascondo dietro questa parete di checazzonesoio. Che poi in verità sono il primo a tirarlo giù, 'sto muro, ma questo è un altro discorso.

Oltre a me, si parla anche di Kay (con la quale appaio anche nella foto che ho scontornato di blu), di Heela + Nina (aka Briggitta) + Sonia (aka Sosetta the poser), di LaFata, di Bakis, di Zu. Tutti gli altri nominati nell'articolo non li conosco, quindi tant'è.

Sono una rockstar!!!

Oltre a ciò, ho messo online sul mio MySpace un brano un po' vecchio , che ho composto tipo l'anno scorso. Si chiama "Cosa sono" e so perfettamente che il testo, se ascoltato, ha un senso. Ma vorrei darvi la chiave di lettura più avanti, grazie alla quale vi si aprirà un nuovo mondo davanti agli occhi; grazie alla quale potrete capire quanto sia deviante l'atmosfera ed il significato in superficie. Grazie alla quale una minuscola cosa, magari verde, può avere un grandissimo mondo interiore. O almeno così lo vedo io.

Ho anche messo l'ultimo intro che ho fatto, quello che ho usato nei (pochi) concerti che sono seguiti a "distanze perdute".

p.s. Daniddu che hai lasciato il commento, sei QUEL Daniddu? Non puoi essere nessun altro, devi essere tu!

p.s.2 TONITE PENDULUM!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. sonia sarei io. non mi vuoi più bene?
    cafun!

    RispondiElimina
  2. l'indirizzo è saventana.splinder.com!!!!

    ahahahahahahah!!!!

    RispondiElimina
  3. macchééééé gina e gina!!!! NINA!!!!
    Ciao brother....

    :)

    RispondiElimina
  4. non so se stavo cercando lacantinadikappa, minuta o altro e son capitata qua, tra le celebrità
    ciao : )

    RispondiElimina