martedì 30 novembre 1999

Incubi e cose

Allora, notte carica di incubi, ok?

1. un tizio dirotta un tram in metropolitana (???) da cui scendo poco prima. Parte a palla, scriiiiiiick delle ruote d'acciaio sulle rotaie, giri impossibili, sparisce nel tunnel e riappare tagliandomi la strada e schiantandosi contro il muro. Come sia uscito dalle rotaie non chiediamocelo. Tutti morti, comunque. E io che assisto ai genitori che estraggono i corpi dei figli dalle lamiere. Con musica di sottofondo strappalacrime. Sfido io che non volevo venire in metropolitana, stamattina.

2. vengo continuamente assalito da alcuni cani, che mi vogliono male e mi mordono in continuazione. Io li tengo a bada con i miei muscoli possenti, ma mi azzannano ed i padroni sono impotenti. Fortunatamente ne esco illeso, ma la sensazione è comunque brutta. Sfido io che non mi piacciono i cani.

3. vengo in ufficio e mille colleghi cominciano a dirmi che c'è questo da cambiare, quest'altro da sistemare e blabla. Sfido io che mi sento così sottopagato.

Insomma.. mi sveglio e mi preparo per la doccia, ma prima d'infilarmici dentro, faccio un piccolo video, perché mi sento oppresso dai terribili incubi:



Venendo in ufficio mi torna in mente quando da giovane, con gli amici che mi guardavano, mi mettevo a bordo strada e facevo finta d'essere preso dentro dalle macchine che passavano: nel momento in cui ci doveva essere l'impatto, mi lanciavo verso il marciapiede, come fossi stato colpito con forza. Per la maggior parte delle volte nessuno se ne accorgeva, ma una volta una tipa s'è fermata e, preoccupata, è scesa dall'auto per chiedermi se fosse tutto a posto. Io, imbarazzatissimo, le ho detto "Si si, mi è solo passata sul piede, ma non c'è problema". Che figura di merda.

p.s. domani a Bologna per i Trail of dead!!!

8 commenti:

  1. mmm...mangiato peperonata ieri notte?? ^_^; comunque ogni volta che capito in questo blog la risata è sempre assicurata,complimenti! anche per i sevocentro
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giorgia, anche a nome dei sevocentro (che poi sono io ma tant'è, faccio un po' il figo)..

    RispondiElimina
  3. ahuauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhahauuha!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che è quel timbro sul braccino?
    hihihih

    RispondiElimina
  5. approvato totalmente! eheh ..non aggiungo altro

    RispondiElimina
  6. Cazzo che ridere il video...
    uahahaahhaha

    RispondiElimina
  7. io ne ho un altro, di incubo: una persona che stimi ti parla di un ristorante, passa un anno prima che tu riesca ad andarci e siccome sei un'ingorda schifosa durante quell'anno sogni ripetutamente i famosi ghyoza e ramen tanto decantati, finalmente ci vai, sei felice, che dico, sei al picco della felicità, niente nella tua vita, niente, potrà mai renderti così felice, superi anche l'ultimo ostacolo prostituendoti per avere un tavolo alle 2 di pomeriggio in una città dove alle 12,30 stanno già facendo la pennichella dopo pranzo, finalmente ti siedi, sei su una nuvola rosa, ma chic, il cameriere ti porge il menu, lo apri trepidante, sei sudata per l'emozione e...non ci capisci un cazzo perchè è tutto scritto in giapponese.
    mi devi un pranzo da osaka, menù completo.

    RispondiElimina