martedì 30 novembre 1999

In attesa

Pucci pucciAspettando che un progettino venga approvato, vediamo se riesco a scrivere due cose due per occupare le mie piccole dita inattive da troppo tempo.

Se mandassi affanculo un dinosauro cosa succederebbe? Probabilmente mi schiaccerebbe come una formica. Ma "schiaccerebbe come una formica" significa che vengo schiacciato come fossi una formica o che vengo schiacciato da una formica? Nel secondo caso non dovrei provare troppo dolore, sempre che non si tratti di una formica russa.

Stasera cena a casa di Evelina (il cui blog è qua su Splinder da qualche parte ma non ho sotto mano l'indirizzo) con piatti vegetariani. Cucinati dalla madre, mi sembra d'aver capito, perché quando ho detto all'amica Florinda che avrebbe cucinato, è caduta dalle nuvole ed ha asserito che aveva appena appreso da me il fatto di doversi mettere a spadellare. Perciò, alla fine, si mangeranno patatine e birra, ho già capito, perché tutto questo passare la patata bollente (non bollita, quindi non da mangiare) di mano in mano risulterà nella mancanza totale di cibo.

Ma pensa te.

Ahia, mi sono grattato il braccio destro e mi son fatto male, perché ho un graffio un po' profondo che mi son procurato facendo il 16enne al concerto dei Deftones. Mi son pure fatto un salto sulla folla, col telefonino in tasca. Perché dico ciò? Perché avevo fatto la stessa cosa ai Tool ed avevo perso il telefonino che avevo praticamente appena comprato. Un idiota, per dirla tutta.

Ecco, il progettino è stato approvatino.

Torno a lavorare.

Nessun commento:

Posta un commento