martedì 30 novembre 1999

Dicevo così, ora faccio cosà

Che sorridere.. il 18 dicembre dicevo così (notare che ancora facevo i grassetti).

"Mi sta intrinsecamente tornando the monkey per la bicicletta, però non più da ciucciamanubrio, come una volta, bensì da discesa. Non proprio a palla, per (ri)cominciare. Ciò comporterebbe un acquisto di un mezzo idoneo a tale attività, ossia una bella full i cui ammo scendano sotto il mio peso. E questo acquisto, comunque, creerebbe qualche problema:

1. in cantina ci sono già due bici e una terza non ci sta.
2. dovrei eliminare la mtb attuale, il che mi lascerebbe solo una full per fare commuting (casa-lavoro) e sinceramente mi sono reso conto che una biga si rovina più in città che in montagna e quindi no no grazie. Inoltre preferirei lasciare una full per la montagna e la front per la città (che poi non è nemmeno front, perché l'ammo non mi ammortizza).
3. se poi la comprassi, la utilizzerei abbastanza da giustificare la spesa? Anche perché comprare una full da discesa significa comprare anche protezioni e casco integrale.."


Adesso, a marzo, circa tre mesi dopo queste riflessioni, discendo e mi faccio male; faccio commuting con la ormai xc-divenuta-bici-da-città; e sì, la utilizzo abbastanza da giustificare la spesa.

Che belle cose, che succedono.

1 commento: