Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
Front (front da città, non l'Ejector), curva piatta su sterrato senza appoggio.. misuro col contachilometrino.. la velocità non è quella DENTRO la curva ma l'ingresso, ossia la max velocità a cui giungo con la pedalata, che termina circa 2m prima di entrare in curva (no frenata).. anche perché se guardassi il contachilometrino durante la curva ne uscirei sicuramente :)
Secondo me indicativamente la curva vera e propria la affronterò tra i 2 ed i 4km/h in meno della max velocità, ma per avere un dato facilmente paragonabile tra le sessioni uso la velocità di ingresso..
Ultima sessione: non oltre i 29km/h, oltretutto con la gamba fuori..
p.s. oltretutto non so nemmeno se ne valga la pena, di fare 'sta roba qua, perché poi sono in montagna a velocità più elevate.. mah.. mentre aspetto di scoprirlo, insisto..
Ok, dimmi come misuri queste velocita', su che tipo di curve, se con la front o con la full.
RispondiEliminaPS: bello stile, il tuo blog.
Front (front da città, non l'Ejector), curva piatta su sterrato senza appoggio.. misuro col contachilometrino.. la velocità non è quella DENTRO la curva ma l'ingresso, ossia la max velocità a cui giungo con la pedalata, che termina circa 2m prima di entrare in curva (no frenata).. anche perché se guardassi il contachilometrino durante la curva ne uscirei sicuramente :)
RispondiEliminaSecondo me indicativamente la curva vera e propria la affronterò tra i 2 ed i 4km/h in meno della max velocità, ma per avere un dato facilmente paragonabile tra le sessioni uso la velocità di ingresso..
Ultima sessione: non oltre i 29km/h, oltretutto con la gamba fuori..
p.s. oltretutto non so nemmeno se ne valga la pena, di fare 'sta roba qua, perché poi sono in montagna a velocità più elevate.. mah.. mentre aspetto di scoprirlo, insisto..