Ero su Splinder. Poi Splinder è morto. Quindi mi sono trasferito di qua, nonostante non abbia più granché da raccontare perché faccio fatica a trovare tempo e ispirazione: quando la tua vita ti soddisfa, hai poco da scrivere, no?
martedì 30 novembre 1999
Fixed gear o ruota fissa
Trovo il movimento fixed gear o ruota fissa o come lo si voglia chiamare pretenzioso. Non mi piace per nulla. Forse addirittura una spalmatina di odio fa ciao dalla finestra.
Mi sono pure tagliato i capelli in modo diverso dal solito. Molto diverso.
la fixed è affascinante perchè ricorda le prime bici. Non l'ho mai provata ma ad occhio credo sia parecchio scomoda da usare a milano, troppe frenate e fermate e ripartenze per una bici col freno a pedale e rapporto lungo fisso.. chissà quanti copertoni si devono cambiare.. forse in una città del nord dove le strade sono un po' più civili..
Beh dipende da chi lo fa per moda o da chi lo fa perchè piace sul serio.
RispondiEliminaUn abbraccio
Davide
P.S. Ma ci vedremo prima o poi?
che hai fatto la cresta?
RispondiEliminala fixed è affascinante perchè ricorda le prime bici. Non l'ho mai provata ma ad occhio credo sia parecchio scomoda da usare a milano, troppe frenate e fermate e ripartenze per una bici col freno a pedale e rapporto lungo fisso.. chissà quanti copertoni si devono cambiare.. forse in una città del nord dove le strade sono un po' più civili..
d.