Ed un anno dopo eccoci qua a festeggiare il nostro matrimonio. Ieri, a dir la verità.
Ho cucinato, cucinato e cucinato. Abbiamo mangiato un primo, un secondo con contorno e pure un dolce, al posto del nostro solito piatto unico. Beh, l'occasione, ovviamente, ha richiesto un'elaborazione gastronomica più complessa del normale.
Tutto questo cibo è stato buttato giù con un vino chiamato Chateau Bellegrave, Cru Bourgeois, Gran Vin del 2000. A parte la data, credo che Chateau blabla sia il nome e tutto il resto.. qualcos'altro, non so. Un sapore strano, diverso, come di legno, ed un colore scurissimo. Beh, la differenza tra i vini normali e questi vini costosi esiste. Devo ancora capire se preferisco i primi o gli ultimi, ma tendo più per i primi. Da notare, però, che nonostante la mia ormai nota incapacità di smaltire l'alcol, oggi mi senta abbastanza tranquillo.
Dopo cena, in sella alla bici, siamo andati a farci un giro per Sesto, alla festa. Nota per me: devo tornarci per prendermi una frittella, se c'è.
Il dito migliora, sì, ma è ancora abbastanza dolorante, così come il palmo ed il ginocchio (le zone in cui ho preso le botte nella caduta di settimana scorsa). Al massimo sabato mi farò una discesa e poi a casa. Vedremo.
Domani sera all'Idroscalo per sentire Mars Volta, NIN e, soprattutto, Korn. Peccato solo che questi ultimi siamo di supporto ai NIN e che quindi il loro set sarà breve. Peccato inoltre che non possa bere nulla, onde evitare un altro sabato a casa.
ah che bello il nostro primo anno amore ! tutto perfetto, come se fossi il primo giorno
RispondiElimina