lunedì 24 settembre 2012

Un po' mi manca..

Ogni tanto, nonostante non abbia granché da raccontare, sento la mancanza del mio altro blog, sul quale scrivevo anticamente.. quello dove non mi chiamavo Masatomo e dove dicevo tutto quello che volevo dire senza aver paura di essere riconosciuto. Anche perché usavo nomi fittizi che descrivevano le persone (es. Magra, Ballerina, Robustina, BiondaScema e cose del genere), quindi difficilmente qualcuno mi avrebbe potuto riconoscere.

Ok, ci scrivevo solo in certi momenti di estrema, estremissima sincerità mista a estremo, estremissimo cinismo. Di solito si trattava di male di vivere legato a fanciulle; altre volte al bene di vivere legato a fanciulle. Cioè, nel senso, nel primo caso soffrivo tutto il soffribile che solo io nel mondo; nel secondo parlavo di sesso e di quanto la bambolina X mi piaceva così cosà ed era un mero oggetto sessuale mentre mi piaceva di più la bambolina Y ma che fatica uscirci, etc.. Ehm.. ecco, il tono più o meno era questo. Il tono. Perché le parole erano ben più esplicite. Ma andiamo oltre.

Il fatto che non ci scriva più (e con la morte di Splinder non esiste nemmeno più da nessuna parte, quindi sarebbe inutile fare una ricerca per Robustina o BiondaScema, anche perché erano nomi un po' più elaborati) significa che la mia vita si sia definitivamente, totalmente appiattita. Come viene riflesso anche dal fatto che non stia più scrivendo qua. Anche dal fatto che ogni tanto penso "Ehi, non scrivo più della mia vita ma scrivo solo di bici, eppure vorrei scrivere qualcosa di più!". Anche dal fatto che provo a ritrovare quel flow che mi faceva scrivere cose interessanti da leggere mentre ora faccio fatica a mantenere il focus su quello che sto scrivendo.

Ora come ora avrei una cosa da scrivere, ma non posso, perché nonostante sia passato a Blogger dopo circa 6 anni di inattività su Splinder e abbia perso del tutto il piccolo gruppettino di persone che mi seguivano regolarmente, in fondo sono qua come Masatomo e chiunque in qualsiasi momento potrebbe scrivermi.

Il timore dello sgamo, come sempre, è troppo potenzaviolenza. E io sono troppo paranoico.

Ma al di fuori della bici non esiste più niente che mi interessi?!?!?!?!?!?

5 commenti:

  1. Ah già, scusa, mi ero distratto un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, non mi stavo capacitando.
      E comunque non ti facevo così sciupafemmine

      Elimina
  2. No, appunto.. lo ero nell'altro blog nascosto segretissimo che però ora non c'è più. Ora penso principalmente alla bici e porta via un sacco di energie e tempo.

    Ah, e a te, ovvio.. perdona questa dannata memoria che mi tradisce così spesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però lo eri, in segreto ma lo eri, siccome per me sei segreto anche adesso perchè non ti conoscevo prima come non ti conosco ora, per me resti sciupafemmine, e chi se lo aspettava!

      Elimina