martedì 30 novembre 1999

Wishlist

Ecco la mia wishlist per il mio compleanno (26 novembre, per chi non lo ricordasse):

p.s. qualcuno mi leva le cuffie coi sigur rós dalla testa? Soccombo tra le emozioni da ormai troppi mesi!!!! Lo sapevo che lavorare in una compagnia nu mìdia (yeah, bradas en sistas!) dove puoi metterti le cuffie m'avrebbe portato all'errabondo dissolversi del mio ego recidivamente isterico.. musicalmente parlando, eh.. ma vaffanculo, va..

XBOX 360
XBOX 360 (che poi darò dentro quando uscirà la PS3)


Nintendo Wii
Nintendo Wii


Specialized FSRxc
La MTB Specialized FSRxc 2007 (però non nera, se c'è gialla)


Blade Runner
Il DVD di Blade Runner: the final cut


Canis canem edit
Il gioco Canis canem edit


BMX
Una qualsiasi bici tipo BMX per fare il cazzone in strada

1 commento:

  1. Una torta non puo' andare bene?
    E pensare che io sono una cuoca eccezionale... :-)

    RispondiElimina