martedì 30 novembre 1999

Pendolari

Finalmente tornano i Pendulum, questa volta in versione live.

sabato 08 novembre 2008 all'Alcatraz

Comunque, appena scoperta la data - passatami da Davide - mi sono un po' cagato sotto, ingiustificatamente: abbiamo relativamente culo, perché poi domenica mattina dobbiamo partire per Londra, riposare, ed assistere, lunedì, al concerto dei Goldfrapp. Dico relativamente perché significa andare direttamente in aeroporto dall'Alcatraz. E ciò mi spaventa, oltre a farmi già sentire ora totalmente spaced out e con lo stomaco in dodici pezzi. Anche perché sarà un non-stop di alcol.

E pensare che il giorno in cui abbiamo scoperto dello show dei Goldfrapp stavamo girando per siti alla ricerca di concerti a cui assistere, sia qua che all'estero, ed avevamo proprio scartato i Pendulum perché sarebbe stato troppo un casino riuscire ad andare a vederli.

Ecco il video di Happiness dei Goldfrapp, giusto per. Sarà davvero un unico piano sequenza con Heppibanni che saltella tutto il tempo? Comunque non capisco la correlazione tra video e canzone, io m'ero fatto tutta una mia idea sul brano, assimilandolo alla mentalità di Scientology e cose del genere e, benché all'inizio riuscissi a vedere una connessione, dopo un po' l'ho persa totalmente.



2 commenti: