martedì 30 novembre 1999

Non ho un cazzo da fare..

Ieri, girando per vecchi newsgroups, ho trovato vecchi post miei, di quando cominciava la mia avventura internettiana. Ne riporto alcuni, che mi sono piaciuti particolarmente. In blu quanto scritto da altri, in rosso quanto ho scritto io. A fianco della data il mio commento.

Vanno dal 1996 al 1998.


Fri, Apr 18 1997 12:00 am (n.b. non attaccare una della mie band preferite ai tempi)
---------------------------------------------
>> OASIS oasis OASIS oasis THE BEST IN THE WORLD


> Posso piangere ?


No grazie.
Bye


Thurs, Jan 29 1998 12:00 am (n.b. il comico da 2 soldi)
---------------------------------------------
>Un mio amico di Cremona (... ;-)) dice che da lui gira voce che sia morta annegata....


Qui invece gira la notizia che, quando Ken le ha strappato il braccio, ci siano state complicazioni con gravi perdite di plastic-blood dalla ferita (nel video le sequenze sono state invertite perche' ormai la cantante era deceduta).
E comunque sara' morta di overdose di plastica.
Bye


Thurs, Mar 19 1998 12:00 am (n.b. già a rompere il cazzo con la musica)
---------------------------------------------
Ciao.
Mio fratellino mi ha parlato di una certa Elisa, una cantante italiana che performa in anglosassone. Ora, mi ha spedito un nastro.
Quando me ne ha parlato la prima volta, la curiosita' e' salita alle stelle, ma purtroppo, sentendola, ho capito che e' stata tutta un'illusione:


1. Musica vecchia
2. Voce che scimmiotta parecchio le "stelle" americane di vecchia data


Insomma, la casa discografica per cui ha firmato non ha fatto alcuna mossa coraggiosa, come ho pensato in un primo momento, semplicemente perche' ha preso
sotto la propria ala una cantante americana degli anni 80 che cosi' tanto piace agli italiani.


Ancora un punto a sfavore della musica italiana, siamo indietro di quasi 20 anni in confronto al mondo discografico sviluppato (USA, UK).
Bye


Thurs, Jun 13 1996 12:00 am (n.b. a volte facevo domande del cazzo pure io)
---------------------------------------------
> >Ultimamente mi sveglio la mattina molto stanco.Alcune persone mi hanno detto che cio' succede perche' ho il computer vicino al letto, dicendo che emette ioni che mi distruggono (nel senso che mi fanno svegliare non riposato).
> >E' possibile una cosa del genere?
> >P.S. Il computer ce l'ho in camera da tre giorni


> A che ora vai a letto la sera?


E tieni il PC acceso anche quando dormi???
O piu' umanamente lo spegni? In questo caso, emissioni elettromagnetiche e conseguente ionizzazione non dovrebbe essercene... :-)


O magari, col fatto che hai il computer nuovo, ci stai attaccato 16 ore al giorno a ruzzare?
In questo caso, e' probabilmente questo, e non il fatto che tu lo abbia in camera di notte vicino al letto che ti distrugge :-)


Ciaociao


Sat, Oct 12 1996 8:00 am (n.b. la domanda che avevano posto era: cosa posso usare per fare siti? E io, da vero smanettone..)
---------------------------------------------
Consiglio, come al solito, l'editor di DOS :)
Bye


Wed, Jul 24 1996 12:00 am (n.b. già a smanettare con midi e tastiere)
---------------------------------------------
Mio cugino mi ha prestato la sua tastiera, utilizzabile anche per General MIDI.
il problema e' che non riesco a far leggere al mio PC i floppy che legge la tastiera e viceversa... entrambi vogliono che formatti il dischetto...
A cosa e' dovuto? Mio cugino s'e' preso una fregatura?
Bye


Sat, Feb 7 1998 12:00 am (n.b. già a giocare con i videogiochi)
---------------------------------------------
>qualsiasi logica (per accedere ad un vulcano bisogna mettersi una maschera fatta di formaggio Tofu... mah!!!). E non è solo Monkey: in genere la


Beh, non e' cosi' illogico... loro hanno tutti in testa dei tipi di vegetale, il TOFU non e' formaggio, e' un composto di semi di soya, un vegetale, quindi?


Se tu vai ad un party e li' sono tutti vestiti da indiani, l'accesso e' solo per gli indiani, non ti vestiresti da indiano per entrare? A me sembra molto logico.


Posso anche essere d'accordo se lo dici riguardo a Monkey Island 2, quello si', a me e' sembrato un gioco con parecchi enigmi illogici o perlomeno non
traducibili dalla versione inglese (come per esempio l'enigma della scimmia da usare come attrezzo per chiudere la cascata), pero' in MK3 mi sembra che siano
riusciti ad unire divertimento (perche' e' divertente), logica e bella grafica.
Peccato pero'... mi piaceva cosi' tanto Guybrush a quadrettini ed alto 2 cm...


>Qualcuno la pensa come me? qualcuno mi sa indicare qualche gioco che abbia un pizzico di logica in più?


Ovviamente comunque e' un tuo gusto, se non ti piace non ti piace, non si dovrebbe nemmeno discuterne... in teoria! :)
Bye


Fri, Jun 7 1996 12:00 am (n.b. l'egocentrismo è sempre stato presente)
---------------------------------------------
>cmq io proporrei il nome del guppo come it.binaries.shareware (oppure it.binari.shareware, in quanto nome in italiano :-))


Esatto, in italiano :)
Pero' it.binari.shareware sarebbe troppo limitato, a mio parere... ci vorrebbero, minimo, it.binari.giochi, it.binari.aiuto ma soprattutto it.binari.masatomo che dovrebbe contenere le mie foto :))))
Bye


Nessun commento:

Posta un commento