martedì 30 novembre 1999

Malattia

Spero che questa malattia duri poco, perché già sabato mattina ho percepito qualcosa. E con poco intendo che domani mattina mi sia passato tutto.

Ne ho approfittato per farmi un giro per internet e vedere il filmato che metto alla fine del post, che è la parodia della nuova moda di scattarsi una foto al giorno per un lunghissimo periodo e poi metterle tutte in sequenza rapida. Ah, la trovo una moda intrigante, comunque. Questo video però è geniale.

La prima idea che ho avuto, quando mi sono svegliato alle 11.30, è stata di attaccarmi e finire Prince of Persia, ma dopo la full immersion di ieri, sfinito dalle fatiche del sabato sera, sto valutando l'idea di non mettermi sulla console. Ma di uscire non ci penso, perché domani sera c'è da fare serata. Quindi mi metterò di nuovo alla console.

E intanto sorseggio succo d'arancia e caffè.



Nessun commento:

Posta un commento