martedì 30 novembre 1999

Mai più calcetto

ore 08.30 : 11 giorni di fermo, finalmente riprendo ad andare in bici.

ore 20.00 : inizia la mia prima partita di calcetto dopo la partitella impaurita a causa della brutta storta alla caviglia in Svizzera.. lo scorso Agosto.

ore 20.11 (dieci minuti dopo) : finisce la suddetta partita, perlomeno per me: con un salto a sinistra, alzo la gamba destra un po' troppo e mi si tira tutto il muscolo.

ore 23.00 : bagno caldo seguito da vagonate di Voltaren (ormai siamo amici).

Tutto questo mi sa tanto di dejavù. Ma non ci penso nemmeno a fermarmi DI NUOVO per altri 10 giorni. Spero solo che il movimento che fa' la mia gamba in bici sia diverso dal problema che mi sono stupidamente creato pensando ancora di avere 10 anni e di poter fare le acrobazie come se niente fosse.

Nessun commento:

Posta un commento