martedì 30 novembre 1999

Leggendo lo zero2

Apro il nuovo numero di Zero2.

"Mmmm.. vediamo.. mmm.. 25 novembre.. mmmm.. niente, non ne parlano.. cheppalle.."

No, non intendo dire che non parlano della mia finta-festa di compleanno al Transilvania Live il 25 di novembre, ma NESSUN CAZZO D'ACCENNO ALL'UNICA DATA ITALIANA DEI PENDULUM!!!!!!!

Come cazzo è possibile.. eppure la mia amica Chica (ti faccio pure pubblicità, eh?) che scrive per Zero2 mi aveva detto che voleva scrivere su di loro, ma che forse avrebbero dato l'articoletto a qualcun'altro. Cos'hai da dire in tua difesa, Chica? Devo venire in redazione e spaccare tutto?

Adesso il locale sarà tutto vuoto e non potrò fare le foto e fare il figo dicendo "Guarda, guarda quanta gente che è venuta per la mia festa di compleanno"..

Oggi sono in vena di polemica.. mi slaccio di nuovo le scarpe..

Nessun commento:

Posta un commento