martedì 30 novembre 1999

Le Pareti della radio

Stasera, tra le 20 e le 21, passeranno su Radio Chiasso, tra altre varie cose, la mia "Pareti" (che potete scaricarvi da un paio di post fa) e "Zapop" (TUTTI INSIEME IN AMOREEEEEEEEE!!!!!!) di Davide/Hellzapop (ascoltabile anche sul suo sito Hellzapop), in occasione del Transit 2006, il festival di arte e musica elettronica.

Per chi di voi fosse di Chiasso, vi si può sintonizzare su FM 97.2, mentre chi fosse di Lugano può andare su FM 107.8. Per chi invece dovesse volerlo sentire online, può farlo cliccando qui.

Nel frattempo mi sto stordendo a ripetizione con "Pictures" di Inaqui Marin e "Avalon" nella versione Thin White Duke Radio Edit di Juliet (e cliccate sui brani che almeno li sentite!). Eh, quando un pezzo mi piace diventa un'ossessione. Eppoi dopo aver sentito e visto Inaqui dal vivo ormai è diventato il mio Mito Della Settimana.

2 commenti:

  1. la smetti di postare continuamente?sei logorroico. mi dichiaro ufficialmente offesa per la mancanza di una mia foto con te.

    Raffy

    RispondiElimina
  2. Io tomorrow ho una consegna per cui solo da domani sarò libera di cazzeggiare e pubblicare foto a destra e a manca. e riderai di meno. e sappi che se tra noi c'è qualcuno che è tutto chiacchiere e distintivo quello sei tu.

    dehihiho

    Raffy

    RispondiElimina