martedì 30 novembre 1999

L'automobile stanca

La mia Twingo, dopo circa 10 anni di servizio, comincia ad essere stanca.

Nella testa mia e di Juliana, quindi, comincia a farsi spazio un nuovo acquisto e, a quanto pare, siamo d'accordo sul discorso "macchina spaziosa dentro e piccola fuori con cui andare comodamente in città ma anche per viaggiarci, con eventuale famiglia allargata al seguito". E ci siamo trovati anche d'accordo su questa meraviglia delle meraviglie:

Daihatsu Materia


E' una Daihatsu Materia e misura 3.80 metri di lunghezza, contro i 3.43 della Twingo, perciò è di 37 centrimetri più lunga, ma se prima avevo bisogno di un'auto da single, adesso ho bisogno di un'auto da famiglia (futura), perché la mia idea è quella di mantenere lo stesso mezzo per quella che, secondo me, è la durata ideale di una autovettura, ovvero 10 anni.

Assomiglia tantissimo alle auto che si vedono in Giappone: compatte e squadrate. C'è solo da considerare bene quanta roba ci starebbe dietro, nel portabagagli e farci un test drive.

Mi piace. Mamma mia quanto mi piace!

5 commenti:

  1. mavvacagare cos'è sta roba???

    comprati un SUV cazzo!!

    RispondiElimina
  2. veramente inguardabile

    RispondiElimina
  3. ma dai che è bellissima questa macchina !! aiaia non vedi l'ora
    j.

    RispondiElimina
  4. Guarda Masa.... bello il blog, belli i post, interessante quello che dici... ma di macchine, davvero, lascia perdere...

    :D LOL

    RispondiElimina
  5. No il suv noooo perfavore!! Allora meglio la Materia!!

    RispondiElimina