martedì 30 novembre 1999

Invasioni sonore in CH

De best diggeis in de uorld!Ieri sera ci sono state le Invasioni Sonore in Svizzera, a Chiasso, dove è stata presentata la compilation "Invasioni" della Minuta, a cui ho partecipato con il mio brano "Pareti.

Si sono esibiti alcuni artisti, tra cui Lele (in arte Bubblegun), con cui ho condiviso il computer durante la performance del suo brano sui marziani (uno dei migliori della compilation, che potete sentire sul suo sito). La foto a sinistra ritrae appunto il nostro show di realistica convalida artistica: siamo nell'Olimpo dei musicisti.

Nel tragitto andata e ritorno eravamo io, Marta, Davide e Valerio, che ci ha aggiornati sulla sua situazione musicale, ma prima di tornare a Milano siamo passati per la frequentatissima birreria di 'sto caxxo (non mi ricordo come si chiama) di Como, dove qualcuno ha preso piadine, qualcuno girava con una torta al cioccolato di sconosciuta provenienza e qualcuno consumava una birra dal sapore strano.

E' stata una serata piacevole, con gente piacevole, gente nuova, che non avevo mai conosciuto, tra cui Ulodin, che ha fatto da tecnico del suono imbardato in un giubbotto di bisonte con cappello peloso, ed un membro dei SoulMio (di cui ora non ricordo il nome), che inizialmente m'aveva scambiato per mio fratello e con cui è nata un'interessante digressione sulla differenza tra la pizza napoletana (sua città d'origine) e quella milanese.

Ennesima boybandE' stato interessante anche il libero accesso agli alcolici per noi facenti parte della compilation: la birra è sempre più buona quando non la si paga.

Forse la mia festa di compleanno verrà festeggiata insieme a quella di Wolf (amico di Lele) e Francesca al Ponderosa, locale dove abbiamo festeggiato già in passato il compleanno di Lele. Dico forse perchè il locale è un po' sperduto tra le montagne varesotte e non è tanto facile riuscire a trascinare un buon numero di persone fino a lassù. Staremo a vedere.

Ah, quasi dimenticavo: qua a destra la foto di chiusura che ritrae la mia ennesima boyband, che questa volta chiamerò "The superpeoples": da sinistra verso destra, ShimTheMonkey (Davide), ValTheLooker, (Valerio), MarioBros (io) e NippleTrigger (Ulodin). Siamo destinati ad un successo planetario.

2 commenti:

  1. Voglio sapere tutto sulla pizza napoletana!
    CHUBE

    RispondiElimina
  2. Libero accesso agli alcolici ai facenti parte della compilation?
    E perchè non mi avete detto un cazzo???
    Lele/Bubblegun

    RispondiElimina