martedì 30 novembre 1999

Infoghiamoci nel buco

La serata, alla fine, si è rivelata più interessante del previsto, considerando che il previsto sarebbe stato rimanere in casa.




Il duo degli Electricalz s'è dimostrato molto valido, così ho deciso di mettere un video per far sentire un po' cosa mettevano su (o cosa suonavano, non l'ho capito). Però non sono nemmeno sicuro siano loro. Ma tant'è. Non è granché interessante, anche perché non si vede più di tanto e, soprattutto, perché stavo ballando mentre riprendevo (evviva il mal di mare). Quindi, volendo, si possono anche chiudere gli occhi e limitarsi all'ascolto.
Luomo.. beh, che dire.. sono salito sul palco per vederlo all'opera.. bravo.. bravissimo.. e musicalmente ineccepibile. Solo che, ad un certo punto, è sparito senza proferire parola. Contento lui. Con la sua faccia da quindicenne.

Raggruppati Mentre stavo scambiando due chiacchere con gli Electricalz qualcosa ci passa tra i piedi: è un telefonino. Ci si gira un po' allarmati per capire da dove arriva e perché e chi c'è lì ai piedi del palco? Mio fratello, che m'ha lanciato il cellulare perché voleva che scattassi qualche foto. Tutti che s'incazzano "Eh, ma che modi sono?!? Ma ti pare che arriva uno e lancia il cellulare?". La sicurezza arriva tutta incazzata e fa scendere tutti dal palco. Un tipo se la prende con me: "Cazzo, prima potevo fumare su, nel backstage e invece adesso devo uscire, cazzo, ma perché ha lanciato il telefono" e quindi io devio il discorso sulla musica e mi racconta che lui suona in giro, mette su dischi, mi faccio lasciare l'indirizzo email e gli dico che andrò a sentirlo la prossima volta che suonerà. E tutto è bene quel che finisce bene. Certo che la gente sclera per poco.

Le luci si accendono e noi ci avviamo verso l'uscita, senza però far mancare la solita foto di gruppo con gruppo random (questa volta però uno dei personaggi già lo conoscevamo). Già. Perché la nostra tipica diade questa sera è diventata triade, con Chube che inizialmente voleva venire ma che poi si è ritirato (effettivamente siamo usciti di casa un po' tardi, ma eravamo impegnati a vedere qualche video degli Iscallonarasa e di Devvo). Quindi a sinistra ecco la foto.

Non particolarmente stanco ma musicalmente appagato (io sarei andato avanti a ballare ancora qualche ora, credo), insieme ai due compagni mi avvio al bar delle focaccine e brioches, dove consumo un'ottima pizzetta ai quattro formaggi ed una brioche alla crema, per poi accompagnare Davide a casa (siamo usciti con la mia Twingo) ed infilarmi nel letto.

Tema della serata: Devvo, fuckin' dickhead! Fuckin'.......... gay!

p.s. ho comprato il 7" di Devvo su ebay.. £5 più spedizione per un vinile autografato! Che bello, che bello! E chiudi il post con un concentrato video di Devvo andato in onda su Channel 4. Per i video completi potete andare su Fat Pie.
p.s.2 Il Tunnel è decisamente da pleis tu bi!
p.s.3 Con questo post questo blog è tornato ad essere, finalmente, MilanoByBeer!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento