martedì 30 novembre 1999

Esperienza con Console Source

M3 SimplyDunque, riporto qua la mia esperienza personale con questa compagnia, Console Source, che, a più di un mese dall'ordine di una Simply DS M3 (una card per poter giocare con i backup dei.. ehm.. propri giochi sul DS), fanno fatica a rispondere alle richieste di assistenza e non mi fanno ancora arrivare il prodotto.

Perché lo scrivo?
Per futura referenza; perché se qualcuno farà una ricerca di info relative a questa compagnia potrà finire su queste pagine; perché voglio sputtanarli, nonostante pochi, dall'Italia, ordineranno da loro.

Ok.. questo è un piccolo paragrafino per la formattazione della pagina: se non ce lo metto, la lista delle date mi finisce spezzata in due e non è molto carino da vedere. Lo so che ci sono altre soluzioni, ma questa è la più rapida.
Ah, poi ieri niente Lust Minute: fuckin' raffreddore s'è affacciato alla mia finestra e m'ha rotto i coglioni.

29 Aprile
Ordino il prodotto, speranzoso che mi arrivi prima della gita in Giappone, così da poter giocare col.. ehm.. backup di vari giochi.

09 Maggio
Non è ancora arrivato, nonostante sul sito la consegna indichi qualcosa come una decina di giorni di tempo. Vabbè, sarà qua al mio ritorno.

17 Maggio
Torno da 10 giorni in Giappone e non è arrivato nulla. Contatto il loro customer service via email e li notifico.

21 Maggio
Nessun pacco e nessuna risposta. Li contatto di nuovo, chiedendo di nuovo informazione relative alla mia merce.

24 Maggio
Mi arriva una risposta, dicendo che, dal sito della compagnia che si occupa delle consegne, il pacco dovrebbe essere consegnato in uno o al massimo due giorni.

30 Maggio
Scrivo di nuovo al customer service perché "un giorno o due" sono già passati da sei giorni ed il pacco ancora non è arrivato.

31 Maggio
Nessuna risposta alla mia mail, quindi contatto il sales department chiedendo di trovare rapidamente una soluzione (leggi: rimandare il prodotto usando un UPS o qualcosa del genere, assicurato, a loro spese) oppure di farmi avere un rimborso.

Oggi (02 Giugno)
Ancora nessun contatto né dal customer service né dal sales department.

Mi sono fatto un giro su di un sito che contiene reviews delle compagnie online. Console Source ha un bellissimo voto di 4.38/10. Ossia una schifezza. Ed il problema, a quanto pare, sta proprio nelle consegne, che quasi mai arrivano nei tempi prestabiliti.

Ormai mi sono rassegnato, ma c'è sempre quella piccola speranza che arrivi, il che mi blocca dal ricomprarlo tramite altri siti: non vorrei riceverli poi entrambi, dopo qualche miracolo.

La mia opera di sputtanamento, per ora, termina qui.

Vi terrò aggiornati.

2 commenti:

  1. eh eh eh
    fai bene!
    e tu che voto hai messo?

    RispondiElimina
  2. fai causa! chiedi i danni! Se serve assistenza legale offro ausilii tecnici!

    RispondiElimina