martedì 30 novembre 1999

Di nuovo a casa

Probabilmente ieri non sarei dovuto andare a lavorare e ieri sera non sarei dovuto uscire. Ma piangere sul latte versato è una rottura di cazzo, quindi preferisco raccoglierlo con una cannuccia e berlo.

In anteprima esclusiva il video che ritrae una parte della serata di ieri al Luminal in occasione della prima Splinder night ufficiale. I protagonisti sono ovviamente il sottoscritto, Davide (che ormai è parte integrante di questo blog, a 'sto punto, perché onnipresente), Heela, Briggitta e vi è pure una piccola comparsata di Bakis.

Questo non è un video qualunque, questa è una piccola opera d'arte, un profondo omaggio di parentetiche origini machiavelliche nonché devianze transgeniche di quantica presenza opulenta: la rappresentazione primordiale dell'idiozia, in poche parole.

Buona visione.

E in più, ecco la colonna sonora di oggi, con brani già sentiti ma per l'occasione ringalluzziti.





Per chiudere, ecco alcune foto relative a ieri sera. Cliccando sulle foto, andrete sul blog di chi vi è ritratto (tranne Davide, l'antiblog). La prima foto, quella che sembra la pubblicità della Finepix, non è uscita dalla mia macchinetta, come ovviamente si potrà dedurre, ma da quella supadupa di CantinadiKappa.

The new Finepix F10, from Fujifilm


Purple funky monkey


Artisti-kay


Con Sosetta, poser (e ignorate i miei capelli, please


Con Strolippo, illustratore

3 commenti:

  1. bellissimo...
    sosetta, già al lavoro?? ma ti ho lasciato pochi secondi fa in stazione centrale!!!!

    RispondiElimina
  2. e comunque hai mentitou.

    sei più vecchio di meh.

    RispondiElimina
  3. ma che occhi hai?
    (e ignorate i suoi capelli, please...)

    RispondiElimina